Questa sera va in onda una puntata speciale di Matrimonio a prima vista non poteva durare in eterno alle 21.20 su Real Time. Si tratta di un appuntamento imperdibile di ogni stagione, cioè la puntata “…E poi”: dove ci sono le rivelazioni su che fine hanno fatto le coppie. Sono rimaste unite oppure no?

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente le tre coppie hanno comunicato la loro scelta finale: infatti, solo Irene e Matteo hanno espresso il reciproco desiderio di continuare a restare sposati, volendo vivere una vita insieme per sempre.

Per le altre coppie la situazione è più complessa. Gennaro sperava nella capitolazione di Simona, che però non è avvenuta. E, poi c’è stato un lieto fine tra Giulia e Mattia con i due felicemente giù uniti ancora prima di incontrare Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista: Mattia e Giulia sempre più distantiMatrimonio a prima vista Mattia e Giulia

Ora, a distanza di qualche mese, gli sposi sono tornati. Finalmente, davanti agli esperti, possono raccontarsi e parlare di come è andata lontano dalle telecamere.

Il rapporto fra Simona e Gennaro

Simona e Gennaro si sono rivelati una coppia di cane e gatto. Incompatibili fin dai primi momenti, la coppia è formata dal cameriere e dalla bella imprenditrice viareggina che già nella scorsa puntata ha comunicato agli esperti il desiderio di voler divorziare.

Si tratta di una scelta non totalmente condivisa da Gennaro che, come sappiamo, le ha provate tutte per conquistare la sua sposa, che perà, in modo determinato, non ha voluto mantenere in piedi il matrimonio.

Che cosa è successo tra loro?

Nei mesi successivi, si scopre che Simona ha mantenuto con Gennaro un piacevole rapporto d’amicizia. Tanto che lui ha scelto di passare le ferie proprio a Viareggio, dove vive lei. Sperando sempre portare il rapporto su un altro piano, conquistandola definitivamente.

Certo, le parole di Simona sono pungenti. L’imprenditrice non nasconde di non essere stata d’accordo all’inizio. L’idea di trascorrere un periodo insieme non le piaceva. Poi, però, senza impegnarsi da un punto di vista sentimentale, ha ceduto.

E cedere è stata una carta vincente perché in una festa in famiglia, il compleanno del fratello, tutti le hanno fatto notare che Gennaro la guardava con occhi da innamorato ed era triste perché non stavo molto con lui. Se davvero è innamorato, mi spiace ma è una strada in cui viaggia da solo. A questo punto, Gennero dovrà prendere consapevolezza della distanza da Simona. Al di là di ogni cosa.

Leggi tutte le notizie su Varietà