Site icon InDirettaTV

Matrimonio a prima vista: Mattia e Giulia sempre più distanti

Matrimonio a prima vista Mattia e Giulia

Screen

Questa sera 26 aprile 2023 si chiude la stagione di Matrimonio a prima vista 2023, con lo speciale “…e poi” in onda su Real Time. Finalmente scopriamo che cosa è successo alle coppie nei mesi successivi alla decisione finale.  Sono cambiate le cose? Le promesse sono state mantenute?

Le tre coppie e la decisione finale

La settimana scorsa abbiamo visto Mattia e Giulia, Matteo e Irene, Gennaro e Simona, le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 7, prendere la decisione finale riguardo al loro rapporto davanti al team di esperti del programma.

Tra loro, l’unica relazione che ha avuto un esito positivo è quella composta da Matteo Riva e Irene Pignieri, che ha scelto di restare nel matrimonio dopo le 4 settimane previste dal programma.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista: il rapporto fra Simona e Gennaro

Per le altre due coppie, invece, la fine dello show è coincisa col capolinea del rapporto e, nel caso di Giulia Martello e Mattia Benedetto, anche con la scelta di interrompere definitivamente la frequentazione.

Simona Viola e Gennaro Vergara, invece, dopo un inizio di matrimonio burrascoso, almeno hanno recuperato il rapporto decidendo di restare amici. Ma mesi dopo la “scelta finale” come si sono evolute le dinamiche delle coppie?

Giulia e Mattia: freddissimi

Giulia e Mattia sono stati una coppia davvero assortita e la loro diversità non li ha uniti ma divisi. Da un lato c’è Mattia che si presenta come una persona pragmatica ma anche molto profondo. Dall’altro lato, Giulia più leggera.

I due si presentano dopo la comunicazione della scelta finale fatta quasi senza rivolgersi parola pochissimo cambiati. Lui infatti racconta che dopo il programma non si sono più visti e sentiti, mettendo in evidenza che una persona come Giulia non è adatta a lui. Si è posto in modo molto brusco, evidenziando che con una donna così diversa non avrebbe voluto passare più di una sera insieme.

Giulia tace e sembra quasi spaventata. Proprio quando gli esperti mostrano alcuni video del suo percorso di coppia rompe improvvisamente il silenzio. Infatti, ammette che in quei filmati non si riconosce e che nel riguardarsi non si piace per niente.

Parole dure che fanno intuire agli esperti che forse si sta rendendo conto delle sue problematiche che hanno inficiato la sua esperienza, anche se sarebbe più corretto dire «capricci». Dice poi che ha imparato dai suoi errori e che si sente cambiata, potendo magari porsi in futuro in modo diverso. Davanti a questa presa di coscienza Mattia non interviene ed è molto difficile che lui possa fare un passo verso di lei.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version