A Mattino Cinque si è ritornato a parlare del caso di Gisella Cardia, la presunta veggente che sta facendo discutere molto su di sé e su quei “miracoli” della Madonna di Trevignano. In particolare nella trasmissione condotta da Federica Panicucci ci si è concentrati sulla testimonianza di una fedele che ha raccontato alcune scene soprannaturali a cui avrebbe assistito o che comunque sarebbero state raccontate dalla stessa Gisella.

Nello specifico si è fatto il punto anche sui cosiddetti “guerrieri della luce”, che sono Andrea, Giada e Lorena. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Cerchiamo di scoprirne di più anche a questo proposito.

Chi sono i guerrieri della luce di Gisella Cardia

Ne hanno parlato anche Le Iene nell’ultima puntata su Italia 1. I guerrieri della luce di Gisella non sono altro che tre fedeli, di cui abbiamo detto sopra i nomi, i quali hanno raccontato diversi eventi soprannaturali a cui hanno avuto modo di assistere e che riguardano la presunta veggente.

Ti potrebbe interessarePomeriggio Cinque, la veggente Teresa Scopelliti: “Chi vive veramente le stigmate non le pubblicizza”Il servizio su Teresa Scopelliti in onda a Pomeriggio Cinque

Giada, Andrea e Lorena hanno dichiarato di non aver mai dato soldi a Gisella e sostengono che la Cardia aiuterebbe le persone di sua volontà, senza che dietro a tutto ciò ci siano interessi economici.

Uno degli eventi particolari della veggente sarebbe avvenuto, secondo il racconto dei fedeli, dei guerrieri della luce, il giorno di Pasqua. Infatti i tre fedeli hanno raccontato che proprio nel giorno di Pasqua sulla testa di Gisella sarebbe apparsa la corona di spine.

I fedeli hanno raccontato che non vedevano più Gisella, ma vedevano Gesù, con tutte le ferite e il sangue che si stava asciugando. Lo sguardo di Gisella era assente e la corona è sparita a poco a poco dopo la preghiera. Ma quali sono gli altri miracoli di cui sarebbe stata protagonista Gisella Cardia? Sono davvero tanti, a partire dalle lacrime, le stigmate, la moltiplicazione del cibo, eventi che vengono raccontati come qualcosa di straordinario.

I presunti “miracoli” di Gisella Cardia

I guerrieri della luce di Gisella hanno raccontato altri eventi presunti miracolosi che secondo loro sono inspiegabili e che hanno come protagonista proprio la veggente. Innanzitutto la statuetta della Madonna di Trevignano che avrebbe iniziato a lacrimare. Oppure, per esempio, si ricordano a questo proposito le stigmate che sarebbero comparse sulle mani di Gisella nel periodo della quaresima.

Una delle guerriere, Giada, ha confermato di aver assistito direttamente al “miracolo” della moltiplicazione della pizza, che sarebbe soltanto uno della moltiplicazione del cibo, come quello degli gnocchi e del coniglio.

Leggi tutte le notizie su Varietà