C’è Posta per Te non andrà in onda questa sera sabato 25 febbraio 2022 e i motivi ormai sono ben chiari a tutti. La morte di Maurizio Costanzo, deceduto all’età di 84 anni proprio ieri mattina, venerdì 24 febbraio, lascia il palinsesto rai e Mediaset completamente a disposizione dei tributi al grande giornalista e conduttore italiano.
Maurizio Costanzo Show: questa sera in onda puntate speciali in onore del conduttore
Vanno in onda proprio al posto di C’è Posta per Te su Canale 5 e in prima serata dalle 21:30 circa, due puntate dedicate a Maurizio Costanzo, del suo omonimo show, il Maurizio Costanzo Show. I due appuntamenti ripercorrono due eventi storicamente fondamentali della carriera di Maurizio Costanzo. L’intervista integrale a Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi. Successivamente, andrà in onda l’episodio con le interviste integrali con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado. Il Costanzo Show andava in onda direttamente dal teatro Parioli di Roma, città cui il conduttore deceduto ieri è stato sempre attaccato.
La morte di Maurizio Costanzo, come è successo
Maurizio Costanzo è morto ieri mattina all’età dei 84 anni, la sua morte ha lasciato sconcerto nel mondo dello spettacolo e non solo. I motivi della morte sono legati a patologie pregresse legate al cuore. Da una settimana e oltre il conduttore televisivo, sceneggiatore, e paroliere era ricoverato alla clinica del Parioli Paideia. In una recente intervista rilasciata a Che Tempo Che Fa a Fabio Fazio, aveva dichiarato di voler vivere i suoi, gli ultimi, con Maria De Filippi, e di voler morire mano nella mano con lei. Pare che ciò sia avvenuto e nei prossimi giorni seguiremo con attenzione tutte le fasi degli ultimi saluti a Maurizio Costanzo. Intanto, assistere ad una replica in prima serata del Maurizio Costanzo Show non è una cosa che avviene spesso e che forse chissà, in futuro ci auguriamo avvenga più spesso proprio in memoria di questo grande conduttore televisivo italiano.