Le Iene Show tornano in onda, stasera martedì 31 gennaio 2023, con la conduzione in solitaria di Belén Rodriguez. La show girl va in onda senza la presenza di Teo Mammuccari. Al fianco della showgirl argentina c’è Max Angioni.

Chi è Max Angioni?

Max Angioni arriva sul piccolo schermo nel 2019 e nel 2022 entra a far parte del cast della seconda edizione di LOL: Chi Ride è Fuori, il programma di successo di Prime Video condotto da Fedez e Frank Matano.

Vita privata

Max Angioni coltiva la sua passione per la recitazione sin da giovanissimo e, dopo aver terminato il liceo, comincia a frequentare la scuola della sua città Natale, diretta da Ester Montalto, Teatro in Centro.

Ti potrebbe interessareLe Iene: quanto costa lo yacht dell’oligarca?Le Iene, servizio yacht

Più tardi Max si sposta a Milano dove frequenta l’Accademia del Comico e nel 2019, a ventinove anni, sbarca sul piccolo schermo, entrando a far parte del programma Zelig Time, permettendo al pubblico della televisione di conoscere alcuni dei suoi personaggi, tra i quali John Snow e Aquaman.

Un anno più tardi Max Angioni prende parte al Festival del Cabaret di Martina Franca, l’evento dedicato al Cabaret che da oltre vent’anni vede comici esordienti sfidarsi tra loro, e si porta a casa la vittoria.

È un anno più tardi, però, quello della svolta, quando Max Angioni torna in TV prendendo parte all’undicesima edizione di Italia’s Got Talent, dove conquista il secondo posto.

Max Angioini sbaglia a Le Iene

La simpatia di Max Angioini è davvero incredibile. Anche se sbaglia riesce sempre a far sorridere il pubblico. Infatti, pur avendo sbagliato nella presentazione di un nome chiede scusa e cerca di rimediare. “Il nostro amico è Stefano Savi e non Stefano Salvi. Spero non sbagliare”

Il momento delle barzellette

Momento goliardico e divertente è quello in cui Max Angioini legge alcune barzellette. Sono molto divertenti e alleggeriscono il programma. Infatti, dopo alcuni servizi molto seri e interessanti, è utile un momento di spensieratezza.

Max parte con una battuta esilarante per tutti i genitori che hanno visto l’ultimo successo cinematografico degli idoli dei più piccoli. Infatti, lancia la battuta: “Il Film dei Me contro Te batte Avater, da vedere con occhialini 3D per ciechi”

Non si ferma e ha subito pronta un’altra battuta interessante. “Il solista dei Modà è depresso. Fai sport, aiuta gli altri e non ascoltare persona tristi come quelle dei Moda”

Momenti esilaranti che poi diventano subito virali sui social e riescono ad arrivare al pubblico anche dopo il programma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: