Un successo clamoroso quello di Cristiano Malgioglio che si ripropone ancora una volta, l’ultima per questa edizione, nella prima serata di rai 2 il 4 gennaio 2023 di Mi Casa Es Tu Casa.

Di cosa parla Mi Casa Es Tu casa con Cristiano Malgioglio

Il programma che accompagna gli italiani da diverse settimane, propone numerose interviste a diversi personaggi storici della televisione italiana e non solo. Ospiti noti al piccolo e grande pubblico che si lasciano intervistare da Cristiano Malgioglio in un clima decisamente di casa, rincuorante e felice. Una scena che lo stesso conduttore ama definire di “almodoviana” memoria, e che per questo promette ogni prima serata, effetti speciali ed emozionanti inedite dichiarazioni.

Gli ospiti dell’ultima puntata di mercoledì 4 gennaio a Mi Casa Es Tu Casa

Chi saranno gli ultimi ospiti della fortunata edizione del palinsesto rai? Questa sera ospiti dello studio saranno numerosi personaggi, tra questi un inatteso Piero Chiambretti, che parlerà a ruota libera della sua vita, della sua famiglia e di una carriera importante nella televisione italiana. Cristiano Malgioglio e Chiambretti parleranno della sua carriera, passando per la conduzione dei talk fino all’Ariston. Ma come sempre non mancheranno emozioni: la madre di Piero Chiambretti Felicita, sarà raccontata con non poca commozione da parte del noto personaggio televisivo. Ma quali altre sorprese attenderanno gli spettatori?

Perché avevano cancellato Mi Casa Es Tu Casa dal palinsesto?

C’è stato un momento ad inizio dicembre in cui i telespettatori sono rimasti confusi dalla scelta della Rai di sospendere il programma di Cristiano Malgioglio. La notizia, giunta lo scorso 12 dicembre ed inaspettatamente, aveva però un motivo molto semplice alle spalle: i mondiali di calcio avrebbero infatti compromesso il successo di share del programma di rai 2. Da qui la scelta di rimandare la seconda puntata di una settimana. Niente di cui i fan debbano preoccuparsi dunque.

Cosa farà Malgioglio dopo Mi Casa Tu Casa

Dagospia non lascia dubbi sulla partecipazione rifiutata da Cristiano Malgioglio, alla giuria de “Il Cantante Mascherato”, il programma della Carlucci giunto alla sua terza edizione. Quale sia il motivo del rifiuto del cantante non è del tutto chiaro, ma sembrerebbe che per questa volta non sia interessato a partecipare al talent show della rai. Che siano in cantiere altri progetti da prima donna? Chissà. Troveremo invece il cantante, paroliere e front man Malgioglio in prima serata come giudice di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà