Micaela fa l’attrice mentre Eros è un cantautore. Sono entrambi due famosi artisti, ma hanno qualcosa in comune. Chiaramente è il cognome Ramazzotti. Se li guardiamo bene in viso forse si è suggestionati, ma alle volte sembra che qualche tratto in comune ci sia.
Tipo di parentela fra i due artisti
La domanda sulla parentela tra Micaela Ramazzotti ed Eros Ramazzotti è stata oggetto di speculazioni. Qualcuno ne ha approfittato e ha scritto qualche paragrafo sulla faccenda. Altri hanno descritto i due come sorella e fratello. Niente di vero, non c’è alcun legame tra i due artisti italiani. Condividono lo stesso cognome e provengono da Roma, ma non sono parenti. In un ambiente come quello dello spettacolo, può essere comune trovare persone con lo stesso cognome o provenienti dalla stessa città senza che ci sia alcuna parentela tra loro.
Un cognome unico
Nella città capitolina, il cognome Ramazzotti è molto comune. Lo ammise proprio l’attrice in un’intervista sorridendo alla domanda che ormai è un classico nella sua vita professionale. La curiosità ora è capire se i due romani hanno mai avuto il piacere di stringersi la mano. La nota artista è molto popolare e amata dal pubblico. Oggi sarà ospite nel salotto di Verissimo. E’ reduce dal red carpet dove ha presentato il primo film da regista. Ha imparato molto dall’ex compagno di vita Paolo Virzì.
L’unione con Paolo Virzì
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono incontrati sul set del film “Tutta la vita davanti” che li ha portati a sposarsi il 17 gennaio 2009 a Livorno. Dalla loro unione sono nati due figli: Jacopo e Anna. Come molte coppie, hanno attraversato momenti alti e bassi nella loro relazione. Nel novembre 2018 hanno annunciato la loro separazione, ma dopo un periodo, hanno sorpreso il mondo annunciando di essere tornati insieme, dimostrando il loro impegno nel lavorare attraverso le sfide della loro relazione.
Sono stati immortalati sereni. Li accomuna il lavoro e la famiglia. Vivono in simbiosi e questo di sicuro li porta a discutere. La convivenza spesso si fa insopportabile anche se tutto fila liscio. Micaela è una donna semplice che ama fare la spesa di persona e accudire la sua casa senza intermediari.