Torna in tv, stasera mercoledì 1° marzo il secondo appuntamento di Michelle Impossibile & Friends, il programma condotto da Michelle Hunziker in onda nella prima serata di Canale 5.

Uno spettacolo davvero incredibile, che ha come protagonista assoluta la conduttrice svizzera, tra i volti più amati della televisione. La show girl riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico tra canti, balli, sketch e tanto divertimento.

Insomma, Michelle Impossibile si è confermato come uno dei programmi più attesi del 2023: scopriamo dunque tutto ciò che ci aspetta per la seconda puntata dello show.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossibile & Friends, Katia Follesa: “ma io sto facendo il colore”Katia Follesa a Michelle Impossible

Ad affiancare la conduttrice svizzera c’è il Mago Forest, che con la sua comicità e ironia è riuscito, già nella precedente puntata, a far divertire il pubblico Mediaset

Il Mago Forest: una carriera incredibile

Dopo aver ottenuto il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, si trasferisce a Milano, dove frequenta una scuola di mimo e teatro, Quelli di Grock, fondata da Maurizio Nichetti.

Ingaggiato dalla compagnia “On the Road”, si esibisce in molti cabaret milanesi per passare poi a Londra e Parigi. È in questo periodo che crea il suo personaggio, quello appunto del Mago Forest, chiamato anche Mr. Forest.

Nel 1984 partecipa come concorrente al gioco a quiz Autostop condotto da Marco Columbro. Notato da Renzo Arbore arriva il suo momento di svolta che lo porterà ad essere conosciuto dal grande pubblico.

Zelig è il suo show. Detiene il record di presenze essendo stato ospite fisso sia con Simona Ventura che con Claudio Bisio, dal 1997 al 2001 accentuerà la sua popolarità.

Nel 2001 viene scelto dalla Gialappa’s band per condurre la seconda edizione di Mai dire Maik, fantomatico quiz sui grandi pezzi che hanno reso famoso Mai dire Gol. Continuando ininterrottamente fino al 2009.

Zelig continuerà ad essere la costante principale della sua vita. Nel novembre del 2021 e del 2022 torna ad esibirsi a Zelig con il suo personaggio.

Il Mago Forest oltre Zelig

La sua grande capacità di artista viene poi fuori anche al di là di Zelig. Nel 2019 diventa ospite fisso di Che Tempo Che Fa. E tra le cose che lo fanno amare al pubblico è la sua partecipazione alla seconda edizione del programma comico LOL – Chi ride è fuori e, successivamente, allo speciale natalizio LOL Xmas Special.

Stasera con il sosia al Michelle Impossible

Mago Forest entra con un siparietto incredibile. La sua voce è in un altro corpo (un figurante). Michelle quasi non riesce a capire come sia possibile. Ma l’arcano viene subito risolto. Poco dopo arriva Forest e dice: “tutti nel mondo abbiamo 7 sosia e lui è un mio sosia. Siamo come gemelli: due gocce d’acqua”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: