Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible 6 marzo, Andrea Bocelli: “Da giovane volevo fare il pugile”

Mission Impossible

Andrea Bocelli a Mission Impossible

Emozioni fortissime nella puntata del 6 marzo di Michelle Impossible, il varietà di Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5. Tanti gli ospiti attesi, insieme alla Gialappa’s Band ed Andrea Pucci e Katia Follesa a fare da spalla alla conduttrice. Che si è presentata con un balletto inziale prima di passare il testimone per l’apertura ai due comici.

Che hanno regalato battute e sorrisi al pubblico per poi presentare la protagonista della serata, Michelle Hunziker, che ha ringraziato il pubblico: “Puntata dedicata all’amore, che riempie le nostre vite” ha esordito.

Andrea Bocelli e il racconto della sua vita

Primo ospite della puntata è stato Andrea Bocelli, che si è presentato con il suo cavallo in studio: Da piccolo volevo fare il pugile, ma la mia grande passione sono i cavalli e Caudillo è un mio amico fedele. Non a caso sono venuto qui stasera con lui. Poi nel corso della vita ho capito che il mio destino era un altro. Pensa quante ne avrei prese se veramente avessi fatto il pugile” ha esordito il tenore.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible, Pierfrancesco Favino: “Le donne sono più avanti”

Che ha subito regalato delle emozioni al pubblico con una grande esibizione da standing ovation. Poi la seconda parte della sua intervista: “Come ho fatto innamorare mia moglie? Siamo insieme da 22 anni, una sera l’ho invitata a cena, e devo dire che è andata bene se dopo tanti anni c’è stato e c’è tanto amore tra di noi. Il ricordo più bello della mia carriera? Aver conosciuto Pavarotti, un grande artista e un grande uomo che ha cambiato la mia vita”.

La svolta nella carriera di Andrea Bocelli

“Ho iniziato la mia carriera quando ero già un po’ anziano, è stata mia madre ad andare in giro con le mie cassette, e tanti che le dicevano che proponevo della musica vecchia. Io penso che ho fatto carriera per essere stato controcorrente, e Sanremo ha rappresentato una tappa importante per meha aggiunto Bocelli.

Non poteva mancare l’esibizione con “Il mare calmo della sera” per ricordare quel suo grande successo che ha dato il via alla sua carriera in modo importante. “Mi hai fatto commuovere” ha aggiunto Bocelli, che ha poi fatto una sorpresa alla conduttrice: “Ti voglio cantare una serenata prima di salutarti”. E dopo questa esibizione l’artista ha salutato la conduttrice ed il pubblico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version