La puntata del 6 marzo di Michelle Impossible ha avuto un filo conduttore, quello dell’amore, che è stato raccontato in tutte le sue sfaccettature. Sia nella parte romantica ma anche in quella ironica, con due facce della stessa medaglia con emozioni da un lato e risate dall’altro. La conduttrice ha voluto portare sul suo palco tanti amici.
A partire da Katia Follesa ed Andrea Pucci ma anche il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli. Tutti insieme hanno fatto sorridere il pubblico con tante battute sempre con l’amore al centro dell’attenzione.
I super ospiti della serata
Non solo amore nella sua versione comica, con la partecipazione anche della Giallappa’s Band, anche amore inteso in tante altre forme. Il grande tenore Andrea Bocelli ha voluto ricordare l’amore per il suo lavoro, partendo dagli inizi della sua carriera, ma anche quello per la moglie e per la sua famiglia.
Lorella Cuccarini ha ricordato insieme alla Hunziker due personaggi importanti, Pippo Baudo e Antonio Ricci, che sono stati importantissimi per la loro carriera. Poi è arrivato il momento di Gerry Scotti e l’attore Claudio Santamaria, che hanno raccontato quello che per loro rappresenta l’amore. L’attore a suo modo, il conduttore con un monologo emozionante.
Infatti Gerry che adesso è anche nonno, ha voluto raccontare come è cominciato il rapporto con colei che è diventata l’amore della sua vita, la televisione. Attraverso aneddoti personali, ha fatto un viaggio nel tempo fino all’epoca in cui la televisione ha fatto la sua comparsa nelle case di molti, compresa la sua infanzia.“Potete decidere di odiarla o addirittura spegnerla”, ha dichiarato con fermezza il conduttore, per poi aggiungere con una nota di profondità: “Ma riflettete bene, perché l’amore che essa porta non potrà mai essere spento”.
Francesca Michielin e l’amore da single
Momento esilarante anche grazie alla presenza nello show di Francesca Michielin, che insieme a Michelle Hunziker ha raccontato anche un’altra sfaccettatura che riguarda l’amore. Ovvero quello dei single, che spesso hanno trascorso dei momenti tristi della loro vita nel ricordo dei vari ex. Con canzoni famose rivisitate per l’occasione, entrambe hanno raccontato questo lato dell’amore con tanta ironia.
Momento che è piaciuto tanto al pubblico, perché in effetti “L’amore è anche questo” ha commentato la Michielin seduta su un divano insieme a Michelle.