Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible 6 marzo, Gerry Scotti: “Non si potrà mai spegnere la magia”

Mission Impossible 6 marzo

Gerry Scotti a Mission Impossible

Terzo ospite della serata Gerry Scotti, che ha aperto con un monologo la presenza sul palco di Michelle Impossibile: “Appena mi hanno comprato la televisione io la guardavo quando era accesa, ma spesso la guardavo anche quando era spenta. E magari un giorno stringerò la mano a Mike Bongiorno. Per me quella scatola era una magia” ha cominciato il conduttore.

Che poi ha emozionato il pubblico con il racconto della sua infanzia e sul suo rapporto con la televisione. Parole che hanno fatto riflettere molto con parole che hanno riportato la mente alla situazione attuale sulla società di oggi.

Gerry Scotti fa emozionare Michelle Hunziker

“La settimana scorsa sono andato a trovare mio figlio per vedere i miei nipoti. Mia nipote era li che guardava lo schermo e mi ha chiesto, nonno ma tu abiti qua dentro? Allora, vi voglio dire che spesso la televisione ci fa arrabbiare, ci fa lamentare quando c’è troppa pubblicità e decidiamo di non vederla. Possiamo fare e dire tutto quello che vogliamo ha continuato Scotti.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible 6 marzo, Lorella Cuccarini e l’omaggio a Pippo Baudo

Che poi ha aggiunto: Forse potete spegnere la televisione, ma non potrete mai spegnere la magia delle televisione. “Tutte le volte mi fai commuovere, è incredibile” ha commentato Michelle Hunziker. Che poi ha chiesto all’amico: “Avresti mai pensato da bambino di arrivare dove sei arrivato?”

“Io non lo so, avrei voluto fare tante cose, alla fine ho scelto quello che amo fare di più la risposta di Gerry Scotti che poi si è prestato al gioco della Hunziker nel “reality” “Chi vuol essere Gerry Scotti”.

Andrea Bocelli e Lorella Cuccarini emozionano il pubblico

Altri due momenti importanti della puntata del 6 marzo di Michelle Impossible è arrivato con la partecipazione al programma di Andrea Bocelli ma anche quella di Lorella Cuccarini. Prima il tenore si è esibito in due grandi successi della sua carriera, per poi fare delle confessioni sulla sua vita privata alla conduttrice.

Anche Lorella Cuccarini ha partecipato alla serata regalando emozioni intense al pubblico. Anche con il saluto affettuoso di due personaggi importanti del mondo della televisione: “Pippo Baudo e Antonio Ricci rappresentano due figure importanti per la nostra carriera” hanno commentato le due donne di spettacolo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version