Emozioni ma anche momenti esilaranti nella puntata del 6 marzo di Michelle Impossibile, in onda in prima serata su Canale 5. Non solo Katia Follesa ed Andrea Pucci ma anche la Gialappa’s Band, altri ospiti di primissimo piano hanno reso unica la serata tra momenti emozionati ed esilaranti.
Ha cominciato prima il celebre tenore Andrea Bocelli a regalare momenti magici al pubblico con canzoni indimenticabili, ha continuato Lorella Cuccarini, per finire con Gerry Scotti.
Katia Follesa e la stoccata a Michelle Hunziker
Tutti insieme hanno alternato emozioni a battute esilaranti. A cominciare da Katia Follesa, che con la sua spalla Andrea Pucci, ha regalato tante battute al pubblico. In uno di questi momenti ha presentato “Enzo Ramazzotti”, ovvero il sosia di Eros, che in un primo momento è sembrato proprio il celebre artista, ex della conduttrice.
Poi si è capito che in realtà non era lui. E a quel punto la Follesa ha piazzato una delle sue battute che hanno fatto ridere il pubblico: “Ma come non è Eros, Michelle è passato del tempo e si sa che gli ex dopo tanto tempo a volte non si riconoscono. Dopotutto anche i tuoi zigomi una volta erano reali“ ha concluso la comica.
Anche Pucci ha ironizzato tanto sulla sua presenza a Michelle Impossible. Soprattutto sul momento dell’ingresso a cavallo di Andrea Bocelli in studio: “Anche il cavallo di Bocelli prende più di me di cachet, è incredibile. Potevo nascere cavallo” ha commentato il celebre comico milanese. Che rimane apprezzatissimo dal pubblico.
Grandi emozioni a Michelle Impossible
Tra i momenti davvero emozionanti della serata c’è stato il monologo di Gerry Scotti, che ha voluto ricordare a tutti l’importanza della televisione. Raccontata con gli episodi della sua vita, a partire dal ricordo dell’arrivo della televisione nella sua infanzia. “Potete odiarla e anche spegnerla” ha annunciato il conduttore.
Che ha poi aggiunto: “Potete farlo, ma ricordatevi che non potrete mai spegnere l’amore” ha chiuso Gerry Scotti. Che con queste parole ha fatto commuovere anche Michelle Hunziker che non ha trattenuto le lacrime, prima di passare ad altri momenti esilaranti nel corso della serata. Presente allo show anche Francesca Michielin.