Grandi emozioni hanno caratterizzato la puntata del 6 marzo di “Michelle Impossible” il varietà condotto da Michelle Hunziker e trasmesso in prima serata su Canale 5. Insieme alla conduttrice la Gialappa’s Band e ma anche Andrea Pucci e Katia Follesa a fare da spalla alla conduzione. Proprio Andrea Pucci e Katia Follesa hanno intrattenuto il pubblico nelle battute iniziali dello show.
Il primo ospite ad entrare in scena è stato Andrea Bocelli, accompagnato dal suo adorato cavallo: “Da ragazzo sognavo di diventare pugile, ma la mia vera passione sono i cavalli e Caudillo è un compagno fedele” ha confessato il tenore.
La confessione di Andrea Bocelli al pubblico
Andrea Bocelli ha voluto fare una confessione al pubblico: “Penso a quante botte avrei preso se fossi diventato davvero pugile”, ha scherzato il tenore. Che ha poi commosso il pubblico con una magistrale esibizione che ha ricevuto una calorosa standing ovation. Durante l’intervista, ha condiviso un aneddoto su come ha conquistato il cuore di sua moglie: “Siamo insieme da 22 anni. Una sera l’ho invitata a cena e, fortunatamente, è andata tutto bene”.
“È meraviglioso vedere quanto amore ci sia tra di noi dopo tutto questo tempo. Uno dei momenti più belli della mia carriera è stato incontrare Pavarotti, un vero gigante dell’arte e un uomo straordinario che ha cambiato il corso della mia vita” ha concluso Bocelli che ha salutato con emozione il pubblico che lo ha salutato con affetto.
Lorella Cuccarini a Michelle Impossible: “Due persone importanti per noi”
Il secondo ospite importante a Michelle Impossible del 6 marzo è stata Lorella Cuccarini, che si è presentata in grande forma insieme alla protagonista della serata. A suon di balletti e aneddoti sulla loro amicizia le due icone della tv e dello spettacolo hanno voluto fare una confessione importante, un saluto che ha emozionato il pubblico.
“Due persone importanti della nostra vita sono state Pippo Baudo e Antonio Ricci, e anche grazie a loro siamo diventate due donne di spettacolo”. Un omaggio a due personaggi importantissimi che hanno fatto la storia della televisione italiana. La trasmissione è andata avanti con tanti colpi di scena.
Anche grazie alla presenza di Andrea Pucci e Katia Follesa, che con le loro gag hanno fatto ridere tanto il pubblico: “Il cavallo di Bocelli prende più di me” ha confessato il comico milanese.