La puntata di Michelle Impossible e Friends di questa sera, giovedì 17 agosto 2023, su Canale 5 è l’ultima della stagione del programma. Michelle Hunziker chiude la trasmissione tra look variegati sostenibili e scintillanti. Dai cristalli allo smoking sostenibile e riciclato.

Michelle Impossible e Friends: i look della Hunziker di stasera

Michelle Hunziker oltre che protagonista di successo nella nuova edizione di Michelle Impossible, lo show in cui la nota conduttrice bionda è alle prese con cantanti, balli e performance di attori, attrici e comici,  ha visto anche Michelle regina assoluta della moda.

Nella replica della puntata in onda il 17 agosto su Canale 5, tra un ricco parterre di ospiti speciali, da Aurora Ramazzotti incinta ai comici Pio e Amedeo sino a noti attori, l’attenzione del pubblico è catalizzata anche dallo stile variegato, sostenibile e scintillante, di Michelle. Tra lustrini e paillettes, tra i look della Hunziker spazio anche al second hand riciclato. per la chiusura del suo programma, Michelle ha cambiato molti look lasciando gli spettatori senza fiato.

Di chi sono i vestiti di Michelle Hunziker

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible e Friends: il 17 agosto torna su Canale 5Michelle Impossible & Friends: il 17 agosto torna su Canale 5

La padrona di casa del palco di Canale 5 nel programma di stasera, Michelle Hunziker in Impossible, ha goduto del total look di re Giorgio Armani, stilista che ha praticamente ideato e scelto tutti i suoi look. Da sempre il noto stilista è presenza fissa per la vita quotidiana di Michelle, e, quindi, non poteva certamente mancare nella puntata conclusiva del suo programma Mediaset. Vediamo quindi tutti gli outfit della collezione Armani Privé di Michelle Impossible & Friends ultima puntata.

Michelle inizia il programma con un completo composto da pantaloni baggy ghiaccio e camicia coordinata a maniche corte e collo alla coreana. Per finire il look, un gilet in tinta, il tutto scintillante e tempestato di micro cristalli argento. Per l’ingresso di Pierfrancesco Favino, ospite della puntata, Michelle ha indossato un delizioso abito lungo e giacca bianca con migliaia di paillettes oltre che maxi bottoni gioiello in netto contrasto.

Michelle Impossible e le trasformazioni nell’ultima puntata

Michelle, poi, ha subisce un’altra trasformazione in stile Elvis femminile, indossando un look total white stile anni ’60. Il tutto decorato con borchie. La Hunziker poi ha stupito con uno splendido minidress a corsetto durante l’esibizione con il Mago Forrest. Ma non è finita, perché la conduttrice ha poi cambiato nuovamente abito indossando una tuta paillettes silver, con maxi pantaloni a zampa e cinturone in vita.

Ma il colpo di grazia del look è quello con lo smoking nero e fascia di raso con rosa centrale. Questo abito la Hunziker lo aveva indossato già nella prima puntata dello show. Una scelta sostenibile e second hand in linea con l’essenza della bellissima conduttrice.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: