Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible & Friends 2023, la Hunziker ai ragazzi de Il Volo: “siete profeti in Patria”

Michelle Hunziker

Screen

Michelle Hunziker torna in tv per la prima serata di Canale 5 con lo show Michelle Impossible & Friends 2023. Il ritorno del grande varietà sulla rete ammiraglia Mediaset ha al centro la bellissima soubrette svizzera, che sul palco del suo personalissimo show è vivace e sorridente.

Accanto a lei ci sono molti tra gli amici e i colleghi più famosi incontrati nel corso della sua brillante carriera. Da Claudio Bisio a Nina Zilli a Belen Rodriguez, anche la seconda serata dello show di Michelle è pronto a regalare tante emozioni.

Attori, cantanti e grandi artisti. Tutti sono accompagnati dall’orchestra (diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle) e dal corpo di ballo, si racconteranno e confesseranno alla padrona di casa e saranno protagonisti con lei di tanti divertenti momenti di spettacolo.

Il Volo: ospiti d’eccezione

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends, Il Volo: la rivelazione su quando si è composto il trio

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il trio conta su eccellenti doti vocali, singolarmente e in gruppo: in breve i tre sono tra i primi artisti italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con una major americana della discografia mondiale, la Geffen Records

Michelle indaga sul trio del Volo “una cosa voi avete iniziato la vostra esperienza, siete stati messi insieme e poi avete calcato i palcoscenici più importanti del mondo. Improvvisamente eravate internazionali ma tra di voi cioè avevate capito subito che poteva scattare l’amicizia?”

La risposta lascia senza fiato: “È una cosa che mi ha colpito proprio è che c’è questa similitudine fortissima perché la musica come ogni forma d’arte ti permette di esprimere quello che hai dentro. Ed è veramente unica come sensazione”

“Tutte le angosce. Tutte le emozioni che si vivono. Il canto è una maniera per esprimere e trasmettere emozioni. Noi abbiamo questa forte cosa in comune, questa forte emotività e questa passione per la musica che ci unisce in maniera indissolubile”

“Ma la cosa bella è che le emozioni che si che si sentono su un palcoscenico sono emozioni davvero uniche indescrivibili. La cosa bella è riuscire a condividerla con qualcuno che in quell’istante sta comprendendo e capendo quello che stai vedendo stai vivendo tu”

Poi Michelle ha continuato “Loro hanno cantato con Barbara Streisand e poi Laura Pausini, Eros Ramazzotti. Avete cantato davanti al Papa – dice rivolgendosi ai ragazzi – dopo aver cantato con tutti eccetera tornate in Italia e vincete Sanremo e quello è stato un tassello in più e siete diventati profeti in patria”

“Si noi in Italia venivano a fare solo le vacanze. Questa cosa non riuscivamo a digerirla. Perché cantavamo solo all’estero America il Sud America e Giappone. In Italia sai è sempre piacevole cantare per il tuo pubblico per i tuoi conterranei. Quindi abbiamo avuto l’occasione di avere tra le mani il brano grande amore”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version