Stasera mercoledì 22 febbraio su Canale 5 c’è Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker. Con Michelle Impossible & Friends torna sull’ammiraglia Mediaset il grande varietà, contraddistinto da ospiti d’eccezione e performance artistiche, dall’orchestra – diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.

Al centro delle tre serate evento ci saranno i tanti amici della conduttrice svizzera che si avvicenderanno sul palco. Attori, cantanti e grandi artisti che racconteranno la loro carriera, celebrata con ironia per regalare ai telespettatori un grande show.

Arriva Alessandro Siani

Alessandro Siani ha una carriera incredibile. Il comico ha esordito a Telegaribaldi, dove fa parte del trio comico A Testa in giù, composto inoltre da Francesco Albanese e Peppe Laurato. Nel 2002 passa a TeleCapri dov’è co-conduttore del Maradona Show.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends: La Hunziker e La Bertè insieme contro la violenza sulle donneMichelle

Poi, arriva la svolta, nel 2003 approda a Bulldozer, show comico di Rai 2 condotto da Federica Panicucci. Seguono una serie di collaborazioni in Rai.

Grandi sono i suoi successi. E più di recente sono arrivate altre grandi soddisfazioni sul piccolo schermo. Nell’autunno del 2021 è alla guida di Striscia la notizia in coppia con Vanessa Incontrada e nel dicembre dello stesso anno torna nelle sale con Chi ha incastrato Babbo Natale? Film con Christian De Sica e Diletta Leotta.

E quest’anno è tornato al cinema con il film Tramite Amicizia. Un film commedia diretto proprio da Siani e con la partecipazione di Max Tortora.

Il monologo Impossible

Il comico entra in studio: “Buonasera! Grazie veramente vi voglio bene! Grazie! E’ bellissimo essere qui a Michelle Impossible ma veramente le cose Impossible in questo paese ne sono veramente tante e a proposito di cose Impossible ecco vorrei parlare proprio a voi che siete un po tutti milanesi”

“Io vorrei proprio affrontare il discorso case da affittare a Milano che è un discorso che veramente mi sembra no difficile Impossible. Tu vai a vedere questi appartamenti sono belli, ne ho visto uno bello gigante 35 metri quadri super panoramicissimo con vista da oblò”

“Vedi questo appartamento c’ha l’angolo la cottura, c’ha l’angolo studio, c’ha l’angolo lavanderia, c’ha l’angolo notte, poi chiedi Scusa ma quanto viene a costare 3.000 ma levami curiosità io non mi trovo questa è una casa di angoli e tu a me mi vuoi fare fesso e allora è tutto Impossibile”

Tra una battuta e l’altra Alessandro Siani dà il meglio di sé, riuscendo a far scappare un sorriso al pubblico. E non solo, Siani prova anche a cantare una canzone di Eros Ramazzotti: l’epilogo è del tutto esilarante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: