Stasera è andata in onda un’altra entusiasmante puntata di Michelle Impossible & Friends con l’allegria contagiosa di Michelle Hunziker che conduce per la terza e ultima puntata il suo one woman show. Tra gli ospiti ci sono stati Pierfrancesco Favino, Piero Chiambretti, Serena Autieri e Pio Amedeo. Katia Follesa non era presente al contrario di quanto si credeva mentre c’erano il Mago Forest e Aurora Ramazzotti oltre al meraviglioso corpo di ballo della conduttrice.
La reunion di J-Ax e Dj Jad
Ospiti d’eccezione della padrona di casa sono stati gli Articolo 31, reduci dall’ottima esperienza durante il Festival di Sanremo con il brano Un gran bel viaggio che ha segnato il ritorno del duo dopo anni in cui J-Ax e Dj Jad sono stati lontani.
In realtà già nel 2018 il rapper e il dj avevano annunciato la loro reunion con una serie di concerti al Fabrique di Milano, che hanno registrato il tutto esaurito. Successivamente gli Articolo 31 hanno proseguito con altre date estive nei mesi da giugno a settembre del 2019. Alla kermesse canora hanno portato, come detto, il loro singolo Un bel viaggio (classificatosi al sedicesimo posto), che racconta proprio del loro percorso musicale e non che li ha condotti fino ai giorni nostri. Hanno litigato, si sono allontanati e poi dopo anni hanno fatto pace.
J-Ax e Dj Jad si sono conosciuti nel 1990 a una festa hip hop a Milano e subito hanno deciso di fondare il loro duo. Hanno avuto molto successo negli anni Novanta con i loro brani diventati dei veri e propri tormentoni come Tranqi Funky, Ohi Maria, Il Funkytarro, Domani smetto e molti altri.
Gli Articolo 31 a Michelle Impossible & Friends
Gli Articolo 31 si sono esibiti in Un bel viaggio: così si sono presentati al programma condotto da Michelle Hunziker. La reunion tra J-Ax e Dj Jad è proprio accaduta l’anno scorso a Michelle Impossibile & Friends. Il duo ha affermato di star lavorando a un nuovo album. La conduttrice ha fatto un’intervista agli Articolo 31 usando l’intelligenza artificiale. J-Ax ha detto di essere il più stro*** dei due e che Dj Jad però è il più fastidioso.
Si sono poi esibiti in un medley delle loro canzoni tra cui Domani Smetto, L’italiano Medio, La spirale ovale, Gente che spera, Volume, La fidanzata, Ohi Maria, Il Funkytarro e Tranqi Funky. Con i successi più famosi della loro lunga carriera sono riusciti a far cantare e ballare tutto lo studio di Michelle Impossible & Friends.