Stasera, in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker va in onda con Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del suo specialissimo one woman show.

Michelle Impossible & Friends: Ospiti

Finalmente il grande varietà torna a essere protagonista della prima serata di Mediaset con ospiti d’eccezione. Ospiti non da poco, c’è da dirlo. Oltre a Eros, infatti, nella sua prima serata Michelle ospiterà Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci.

Come lo scorso anno, ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate ci sarà la Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends, Eros Ramazzotti: “quando a Miami mi hanno arrestato”Eros Ramazzotti

Il primo ospite di Michelle è Eros Ramazzotti, che per la prima volta in tv, con accanto l’ex moglie, si racconta, senza risparmiare aneddoti della sua vita, carriera e della figlia avuta proprio con Hunziker, Aurora.

Aurora e Eros: un dialogo padre e figlia

Come nel salotto di casa, Aurora ed Eros, figlia e padre sono seduti uno accanto all’altra sulle scale del teatro e si parlano con grande spontaneità.

Aurora inizia: “Papà volevo approfittarne per dirti una cosa che è tanto tempo che ti voglio dire e non ho trovato né il contesto né la situazione ne le parole giuste per dirtelo, eh questo mi sembrava il posto migliore: aspetto un bambino”

Eros risponde: tu sei stupenda cioè voglio dire la stai vivendo veramente bene sei veramente una roccia una forza della natura e di questo io sono veramente orgoglioso “.

Poi Aurora racconta il momento in cui Eros ha scoperto che sarebbe diventato nonno: “non mi dimenticherò mai il momento di quest’estate. Ho preso una maglietta con scritto nonno Loading lui l’ha guardata ed è svenuto sul letto. Papà tu sei sempre stato molto protettivo e al contrario di tuo padre non hai mai voluto che io entrassi a far parte del mondo della musica. Cos’è che ti preoccupava così tanto?

Eros risponde: “Mi preoccupava il giudizio della gente perché se tu ti metti a cantare poi fanno il paragone subito con tuo padre

Aurora continua: “Ti ringrazio per questo perché in realtà oggi il fatto che tu mi sostenga mi da il doppio del valore cioè quando tu mi hai chiamato per fare il pezzo parlato sul battito infinito io non ci potevo credere. Perché io so quanto tu ci tieni e per me questo mi ha dimostrato che tu hai stima di me e ti ringrazio cioè non potevi farmi un regalo migliore è stato bello”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà