Questa sera 10 agosto, in replica, Mediaset, su Canale 5, ha scelto di riproporre la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends 2023. Come in tutte le puntate dello show vediamo Katia Follesa, il mago Forest e la Gialappa’s Band. In più ad accompagnare la show girl svizzira ci sono anche ospiti e personaggi dello spettacolo come Claudio Bisio.

Claudio Bisio a Michelle Impossible

Claudio Bisio si racconta a Michelle Hunziker. L’attore torna indietro nel tempo. Parla della sua grande passione per il teatro, iniziando a fare i primi passi al Piccolo Teatro di Milano, dove la sua insegnante gli consigliò di giocare la carta della comicità, cambiando l’intero percorso della sua vita.

Il palcoscenico di Zelig

Cruciale per Bisio è stato il palcoscenico dello Zelig passando prima al Teatro Tenda di Sesto San Giovanni e poi nel più comodo Teatro degli Arcimboldi. Dal 2000 al 2003, la Hunziker e Bisio hanno condotto insieme il programma, riuscendo a creare una grande sinergia artistica.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends, Claudio Bisio racconta una storiaClaudio Bisio a Michelle Impossible

A novembre del 2021, Bisio è ritornato al timone di Zelig, insieme a Vanessa Incontrada, regalando un ritorno al passato al pubblico di Mediaset. La sua conduzione e la presenza di grandi personaggi della comicità hanno reso lo show un vero e proprio successo, che è stato premiato con ascolti stellari. Nel maggio del 2023, la rete ha, infatti, scelto di mandare, in prime time, le puntate 2021 dello show in attesa che venissero registrate le nuove.

Bisio racconta una favola a Michelle

E, a Michelle Impossible, nel parlare della sua carriera fa riferimento ad una fiaba. Chiede un leggio e da inizio ad una lettura profonda e intensa.  Il momento è davvero esilarante, quasi bucolico. Grazie al maestro Valeriano Chiaravalle e la mimica di Michelle riesce a ricreare una atmomosfera davvero realistica e molto divertente.

Il momento televisivo rappresenta un vero e proprio spettacolo grazie alla bravura e alla capacità di intrattenimento di Claudio Bisio insieme alla simpatia della Hunziker, che ha retto alla perfezione la performance del collega.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: