Stasera mercoledì 22 febbraio va in onda su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.
Il Format
Con “Michelle Impossible & Friends” torna su Canale 5 il grande varietà condotto dalla show girl per eccellenza: la Hunziker. Lo show è contraddistinto da ospiti d’eccezione e performance artistiche, dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, e dal corpo di ballo.
Al centro delle tre serate evento ci saranno i tanti amici della conduttrice svizzera: ci sono attori, cantanti e grandi artisti. Tutti loro racconteranno la loro carriera, celebrata con ironia per regalare ai telespettatori un grande show.
Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band e il Mago Forest e la partecipazione di Katia Follesa.
Gli ospiti di stasera
Nel primo appuntamento Michelle Hunziker ospiterà sul palco di “Michelle Impossible & Friends” Eros Ramazzotti che, per la prima volta in tv; racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora. Oltre al cantautore romano: Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci.
L’arrivo di Eros Ramazzotti infiamma il pubblico
La puntata inzia con l’arrivo di Eros Ramazzotti che immeditamente inzia a cantare i suoi più grandi successi. Parte con Terra Promessa. Poi passa ad Un’emozione per sempre. E, immancabile, canta la canzone che da sempre lega la coppia Eros Michelle: Più Bella Cosa non c’è!
Il pubblico è in visibilio per le magiche canzoni che canta. E ad essere incatata è soprattutto la padrona di casa, Michelle che conosce ogni singola parola delle canzoni. La Hunziker segue l’ex marito e, armonicamente, tra le luci e la musica si vive una vera e propria magia.
Ramazzotti racconta un annedoto
Il Cantante rivela: “Prima di conoscere te (riferendosi a Michelle) siamo andati a Caracas e dopo il concerto ho conosciuto una ragazza molto bella e gli ho detto vediamoci e andiamo a mangiare una cosa insieme. Sai sono tornato in albergo e sta ragazza non l’ho vista più.
Ero anche giovane carino. Quando sono ritornato a Miami non avevo il visto era scaduto la sera prima. Perchè essendo rimasto una sera in più a Caracas quando sono rientrato a Miami mi hanno arrestato e sta ragazza non si è fatta nemmeno vedere.
La cosa assurda è che una delle guardie era sudamericano e mi ha riconosciuto. Ha detto a ma quello è Eros Ramazzotti. Ed io: “sì mi fai andar via ma niente” 12 ore in cella“