Stasera mercoledì 22 febbraio va in onda su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.

Il Format

Con “Michelle Impossible & Friends” torna su Canale 5 il grande varietà condotto dalla show girl per eccellenza: la Hunziker. Lo show è contraddistinto da ospiti d’eccezione e performance artistiche, dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, e dal corpo di ballo.

Al centro delle tre serate evento ci saranno i tanti amici della conduttrice svizzera: ci sono attori, cantanti e grandi artisti. Tutti loro racconteranno la loro carriera, celebrata con ironia per regalare ai telespettatori un grande show.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends: La Hunziker su Eros Ramazzotti: “quando l’ho visto a MTV…”Hunziker e Ramazzotti a Michelle Impossible

Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band e il Mago Forest e la partecipazione di Katia Follesa.

Gli ospiti di stasera

Nel primo appuntamento Michelle Hunziker ospiterà sul palco di “Michelle Impossible & Friends” Eros Ramazzotti che, per la prima volta in tv; racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora. Oltre al cantautore romano: Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci.

L’arrivo di Eros Ramazzotti infiamma il pubblico

La puntata inzia con l’arrivo di Eros Ramazzotti che immeditamente inzia a cantare i suoi più grandi successi. Parte con Terra Promessa. Poi passa ad Un’emozione per sempre. E, immancabile, canta la canzone che da sempre lega la coppia Eros Michelle: Più Bella Cosa non c’è!

Il pubblico è in visibilio per le magiche canzoni che canta. E ad essere incatata è soprattutto la padrona di casa, Michelle che conosce ogni singola parola delle canzoni. La Hunziker segue l’ex marito e, armonicamente, tra le luci e la musica si vive una vera e propria magia.

Ramazzotti racconta un annedoto

Il Cantante rivela: “Prima di conoscere te (riferendosi a Michelle) siamo andati a Caracas e dopo il concerto ho conosciuto una ragazza molto bella e gli ho detto vediamoci e andiamo a mangiare una cosa insieme. Sai sono tornato in albergo e sta ragazza non l’ho vista più. 

Ero anche giovane carino. Quando sono ritornato a Miami non avevo il visto era scaduto la sera prima. Perchè essendo rimasto una sera in più a Caracas quando sono rientrato a Miami mi hanno arrestato e sta ragazza non si è fatta nemmeno vedere.

La cosa assurda è che una delle guardie era sudamericano e mi ha riconosciuto. Ha detto a ma quello è Eros Ramazzotti. Ed io: “sì mi fai andar via ma niente” 12 ore in cella

Leggi tutte le notizie su Varietà