Per l’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends la Hunziker, spumeggiante padrona di casa, ha portato nel suo show il meglio che lo spettacolo italiano possa regalare. Anche nella puntata dell’8 marzo, Festa della donna, di sicuro il pubblico da casa riuscirà a passare qualche ora di puro divertimento grazie ad un parterre di ospiti d’eccezione.
Il successo della seconda puntata
La seconda puntata di Michelle Impossible & Friends con la partecipazione di personaggi del calibro di Belen e Claudio Bisio ha ottenuto un successo strepitoso in termini di ascolti. Il pubblico da casa ha infatti avuto l’occasione di divertirsi con la Hunziker e il comico milanese ritrovando così una delle coppie più celebri e collaudate di Zelig.
Com’è da copione anche la puntata del 1 marzo ha visto fra i suoi ospiti grandi interpreti del mondo della musica. Profeti in patria sono stati il trio di artisti che compongono Il Volo per un’esibizione che ha fatto venire i brividi.
I compagni di viaggio di Michelle Hunziker
In questo meraviglioso viaggio durato purtroppo solo tre puntate la bella Michelle Hunziker si è lasciata accompagnare da amici e volti noti del piccolo schermo. Insieme a lei, oltre alla figlia Aurora che ha incantato per la sua bellezza e dolcezza da futura mamma, l’attrice comica Katia Follesa e l’ironia sottile del mago Forrester.
Insieme a loro il gruppo che da anni è capace di divertire il pubblico soltanto avvalendosi della voce attraverso interventi sempre esilaranti ovvero la Gialappa’s Band.
Michelle Impossible & Friends ovviamente non potrebbe raggiungere la sua perfezione senza il prezioso contributo del maestro Valeriano Chiaravalle e del coreografo Laccio che cura le performance del corpo di ballo e di Michelle.
Katia Follesa assente a Michelle Impossible & Friends
Per quest’ultima puntata grande assente l’attrice Katia Follesa che però ha non ha voluto lasciare completamente a mani vuote la padrona di casa Michelle Hunziker. L’esuberante comica infatti ha fatto recapitare un messaggio alla conduttrice, scritto su un tovagliolino di un bar.
Katia ha fatto sapere di non poter essere, a malincuore, in trasmissione perché alcuni impegni l’hanno trattenuta alle Hawaii. “Comunque vi penso” ha letto Michelle in diretta “e ti mando un messaggio scritto sul tovagliolino con cui mi sono pulita le labbra dopo aver bevuto un mojito“.
Per fortuna la Follesa ha fatto sapere di essere in buona compagnia, addirittura un’intera squadra di atleti delle Hawaii prima di salutare con un affranto, si fa per dire, “Aloha“.