Mediaset, per questa sera 10 agosto 2023, ha scelto di rimandare in onda, in replica, la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends 2023, lo show condotto dalla Hunziker in solitaria.

Nella puntata di questa sera possiamo rivedere le interviste a personaggi dello spettacolo, artisti, cantanti e grandi attori. Tra i tanti ci sono Il Volo, Claudio Bisio, Nina Zilli e Belen Rodriguez. 

Il Volo: ospiti d’eccezione

I primi ospiti della puntata sono i ragazzi de Il Volo, il gruppo musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tre hanno una grande dote, quella di avere delle eccellenti doti vocali.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends: replica o diretta?Michelle Impossible & Friends, diretta 8 Marzo: ospiti Pierfrancesco Favino, Piero Chiambretti, Articolo 31 e Pio e Amedeo

La conduttrice cerca di intervistare il trio e di scavare nel profondo del loro rapporto. Infatti, spiega al pubblico che i tre non si conoscevano e che, grazie all’intuizione di esperti della musica, sono stati messi insieme per poi cavalcare i più grandi palcoscenici mondiali. La Hunziker quindi si domanda se hanno capito da subito che poteva nascere un’amicizia più profonda di un mero legame professionale.

E a tal riguardo viene lasciata una risposta davvero incredibile. Infatti, hanno spiegato che condividendo la grande passione per il canto e per la musica è nata immediatamente una sintonia, che li unisce in modo indissolubile.

E Piero Barone ammette che è meraviglioso poter condividere le emozioni uniche che si vivono sul palco. Poter condividere quel brivido che si sta vivendo ed essere compresi fino in fondo.

Il Festival di Sanremo

Michelle, poi, ci tiene a precisare che il trio, prima di Sanremo, aveva una carriera internazionale incredibile, avendo cantato con Barbara Streisand, Laura Pausini, Eros Ramazzotti. Non solo, avendo cantato anche per il Papa. Poi è arrivato Sanremo.

E Piero Barone ammette che affermarsi in Italia è stato difficile. “Si noi in Italia venivano a fare solo le vacanze” dice spiegando la difficoltà che hanno vissuto. Poi continua: “Questa cosa non riuscivamo a digerirla. Perché cantavamo solo all’estero America il Sud America e Giappone” e conclude: “avuto l’occasione di avere tra le mani il brano grande amore e siamo arrivati anche a Sanremo”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: