Stasera mercoledì 1 marzo va in onda la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends, lo show di grande successo condotto da Michelle Hunziker su Canale 5.
Michelle Impossible & Friends 2023: gli ospiti
Mercoledì 1 marzo 2023 torna in prima serata Michelle Impossible & Friends su Canale 5. Dopo il grandissimo successo della prima puntata, Michelle Hunziker è pronta a far festa. Vuole divertire i telespettatori con una seconda spumeggiante puntata.
Con la showgirl ci sono ospiti di altissimo livello. Tantissimi gli amici e i colleghi, infatti, che hanno accettato l’invito e sono pronti ad affiancare la showgirl svizzera accompagnati, come sempre, dall’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.
Tantissimi gli ospiti della seconda puntata che si avvicenderanno sul palcoscenico dello show. A cominciare dal trio dei tenori de Il Volo, l’attore e comico Claudio Bisio, la showgirl argentina Belen Rodriguez.
E ancora: l’attrice Serena Aiuteri, legata da una profonda amicizia alla showgirl svizzera, ritorna la cantante Nina Zilli, Antonio Ornano, The Beatbox ed, eccezionalmente, il maestro Rocco Tanica.
Michelle Impossible & Friends: torna anche Aurora Ramazzotti
Ma non finisce qui, visto che nella seconda puntata di Michelle Impossible & Friends di Michelle Hunziker ci sarà anche il ritorno di Aurora Ramazzotti. Dopo la prima puntata e il duetto con papà Eros Ramazzotti, la figlia della showgirl sarà messa “alla berlina” da alcuni degli ospiti all’interno del suo roast show.
L’arrivo della sosia di Mina
Incredibile siparietto di Katia Follesa con la Gialappa’s Band. Katia inzia dicendo: ” Il programma è molto bello ma io non ci sarò nella prossima puntata”; la Gialappa interviene e mette k.O. la Follesa dicendo: “applauso!”
Katia contnua: “avevo già un impegno. Avevo prenotato il campo da paddle” e la Gialappa: “cosa fai, la rete?” Ma Katia per niente infastidita continua con: “datemi un occasione” e Michelle controbatte: “abbiamo avuto occasioni!”
Katia allora continua fieramente: “attenzione, io ti ho portato una mia amica che si è trasferita in Svizzera. Se ti dico Mina? Mina è qui” e la cosa non finisce qui: “Silvester Stallone”
Ma non sono loro: sono dei sosia. La Gialappa’s ripete più volte: “sono farlocchi” ma Katia è incontenibile. Arriva anche il sosia di Nino D’Angelo e la Gialappa senza freni: “ma nemmeno ci assomigliano”
La Follesa non si contiene: “le sorprese non sono finite. C’è un’altra sorpresa, voi non sapete che una delle grandi passioni di Mina è la cucina. Un altro carissimo amico è venuto a trovarci: Antonino Cannavacciulo”; la Gialappa vedendolo dice: “ma si è ristretto!”