Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible & Friends: La Hunziker a Claudio Bisio: “poi mi hai tradita!”

Michelle Impossible Bisio

Screen

Dopo la prima puntata che ha fatto il botto degli ascolti, Michelle Hunziker va in onda, di nuovo, su Canale 5 con la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends 2023, in onda stasera alle 21.45.

Ci sono molti ospiti nella scaletta della puntata di questa sera. Sono in tanti tra cui attori, cantanti e conduttori, pronti a raccontarsi. Ci sono di nuovo Katia Follesa, il mago Forest e la Gialappa’s Band. Come ospite speciale c’è Claudio Bisio.

Michelle impossible & friends: il rapporto tra Bisio e Michelle

Michelle Hunziker sta vivendo un ottimo momento. La conduttrice svizzera infatti, ha avuto un ottimo riscontro per il pubblico. Condividere il suo one woman show con le persone che hanno fatto parte della sua vita è davvero eccezionale.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends, Katia Follesa: “non ci sarà la prossima puntata, ho prenotato il paddle!”

A salire sul palco, sul palco arriva Claudio Bisio, suo compagno di viaggio a Zelig dal 2000 al 2003. Tra Michelle e Claudio c’è stato un forte sodalizio artistico, coronato da una profonda amicizia, da sempre rivendicata da entrambe le parti.

Michelle e Claudio hanno condotto insieme varie edizioni di Zelig, lo spettacolo comico che per anni è stata una delle colonne portanti di Canale 5. In un’intervista Michelle aveva dichiarato che all’epoca di Zelig aveva una vera e propria cotta per Claudio.

L’anno scorso, Bisio era impegnato a Trieste in uno spettacolo teatrale e ha dovuto rinunciare all’invito. In quell’occasione, ha dichiarato: “Volevo essere lì da te, ma non ce l’ho fatta. Zelig è stata una cosa che ci ha coinvolto tutti e due da subito. Eri una di noi, sei sempre stata una di noi, e lo sei ancora”

Nella storia Instagram che Michelle Hunziker ha postato pochi minuti fa, ha taggato Claudio Bisio e ha scritto: «A distanza di anni non è mai cambiato nulla» aggiungendo un emoticon con le lacrime dalle risate.

Bisio dopo Zelig

Per Claudio Bisio, l’ultimo periodo è stato molto soddisfacente e ricco di impegni. Ha portato a teatro “La mia vita raccontata male”, uno spettacolo diretto da Giorgio Gallione, dove racconta un’eccentrica sequenza di situazioni che garantiscono spasso e risate a non finire, in un clima di leggerezza e anche di riflessioni.

Dall’amore alla politica, dall’educazione alla paternità, passando per le situazioni legate al nostro paese, fino alle scelte artistiche intraprese nel corso di questi anni.

Quindi i bivi, le curiosità e gli eventuali ‘dietro le quinte’ che ancora non conosciamo. Claudio Bisio è pronto a stupire, con il suo solito approccio spumeggiante e brillante, cono uno spettacolo che fin dal principio ha ingolosito i fan della prima ora.

Stasera a Michelle Impossibile & Friends

Il duo è incredibile insieme. Infatti, Claudio Bisio entra in studio cantando insieme a Michelle “Vivo per lei” in un grande duetto. La loro amicizia è davvero grandiosa. Michelle: “ho voluto dedicare questa canzone a Bisio, io ho iniziato con lui poi mi ha tradita”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version