Stasera 22 febbraio su Canale 5 in prima serata c’è Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker. Lo show della conduttrice svizzera è davvero esilarante e diventente.
Il grande varietà è ricco di ospiti d’eccezione e performance artistiche. Ad accompagnare c’è l’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.
Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa.
Dopo aver dedicato uno spazio ad Eros Ramazzotti che, per la prima volta in tv, ha raccontato aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora Ramazzotti, arriva un momento molto importante: l’arrivo di Loredana Berté.
Michelle: “i No appartengono ai coraggiosi”
Prima dell’arrivo di Loredana Bertè, Michelle fa un’introduzione davvero esilarante. Parla di come nella vita è necessario anche dire di NO. Insomma, quel no, che sempre si vuole dire e che magari non sempre si riesce a dire.
Ecco le parole di Michelle: “I no nella vita sono sicuramente più difficili sono faticosi è vero i no appartengono ai coraggiosi che amano seguire la verità di ciò che sentono realmente dentro”
Continua: “I no possono essere anche un’opportunità enorme i no si dicono per amore e anche se tutto il mondo in quel momento dice di dire di si sai quello che ti brucia dentro che pompa che pompa tu dici no adesso lo dici un bel no”
“Perchè hai sentito perché anche se dicono tutti che non è per bene non è decoroso non sei una signora ma in fondo chi se ne frega basta seguire sempre i cliché. Cercare di assecondare quello che gli altri vorrebbero che tu facessi io è da un po che ho deciso di non essere una signora e dico un bel no”
Loredana Bertè arriva e canta ‘Non sono una signora’
Loredana arriva in studio e senza se e senza risponde ad alcune domande di Michelle. La domanda principale è se mai la cantante ha detto di No. Loredana con il suo carattere dirompente dice immeditamente: “si, l’ho detto alla mia casa discografica quando dovevo andare in America”
Poi Michelle chiede: “Cosa diresti tu alle donne no per avere forza?”; la cantante risponde: “Di essere il prima possibile leader con la loro testa e di non farsi influenzare perché poi essere autentici non è facile nella vita anche perché la banalità è dura da digerire. Anche perché per diventare banali è un attimo”