Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible & Friends: La Hunziker: “mi sembra un film dell’orrore”

Michelle, Katia Follesa e Mago Forest

Screen

Stasera va in onda Michelle Impossible & Friends alle 21.45 su Canale 5. Si tratta del One Woman Show che rappresenta una vera e propria festa per la conduttrice di Canale 5

Michelle Impossible & Friends: tanti gli ospiti dello show

Michelle Impossible & Friends è invariato rispetto alla prima edizione. Tanti i volti noti pronti a salire sul palco. Tra gli artisti previsti in scaletta nel primo appuntamento, Loredana Bertè, Max Pezzali, Andrea Pucci, Alessandro Siani e Nina Zilli.

Tra gli ospiti del programma c’è Eros Ramazzotti

A questi ospiti se ne aggiunge un altro, certamente altisonante, già presente l’anno scorso: Eros Ramazzotti. Stavolta l’ex marito della padrona di casa avrà un ruolo davvero molto importante. Il cantante viene coinvolto per un momento di confessioni, dalla carriera alla vita privata, passando per la figlia Aurora.

Katia Follesa, Gialappa’s Band e Mago Forest nel cast

Ti potrebbe interessareLe Iene, Michelle Hunziker confessa: “è la prima volta”

Michelle impossible & friends vede la presenza fissa anche di altri personaggi. Prima tra tutti, Katia Follesa. Per lei non si tratta di un debutto, bensì di un ritorno dopo l’esperienza a Michelle impossible con Michela Giraud. Ma non sono, perché accanto alla comica e amica di Michelle, tornano anche Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, ovvero la Gialappa’s Band. A questi si aggiunge il Mago Forest, che con la sua ironia graffiante ha la capacità di creare dei momenti davvero esilaranti.

Michelle Hunziker, Katia Follesa e Il Mago Forest vestiti uguali

Con un grande corpo di ballo e luci soffuse si presenta Michelle Hunziker, che canta in pirma persona la sigla del programma. L’outfit che indossa è davvero incredibile. Ha una tutina super aderente tigrata che la rende una vera Regina della televisione.

“Buonasera a tutti, grazie ragazzi”; immediatamente arriva la Gialappa’s Band che con grandi battute si introduce, chiedendo alla conduttrice se dopo il balletto ha bisogno di acqua.

“Ho sempre una grande amica” dice la Hunziker e presenta Katia Follesa. La comica fa ingresso in studio con una tuta identica a quella di Michelle. “Separate alla nasciata da una bedoniera”, commenta la Gialappa’s Band.

Katia finge di essere mortificata, poi la Gialappa’s interviene e chiede un conduttore bravo e suppure uno bravo non c’è annunciano l’ingresso di un conduttore bello: il Mago Forest. 

Ma incredibile, il Mago Forest ha lo stesso abito della Hunziker e della Follesa: “ma perché non ci siamo cambiati nello stesso camerino?”

La Hunziker, gurdandosi intorno e guardando prima il Mago e poi la Follesa, è davvero fuori di sé: “mi sembra un film dell’orrore”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version