Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible & Friends: L’omaggio al Grande Maurizio Costanzo

Michelle Hunziker

Screen

Stasera mercoledì 1 marzo va in onda la seconda puntata di Michelle Impossible & Friends, il varietà di Michelle Hunziker. Dalla mini- reunion di Zelig alle amiche che passano a trovarla (da Nina Zilli a Serena Autieri), poi la musica dei Beatles e molto altro. La puntata è ricca di grandi emozioni

La prima puntata è stata un successo

La puntata di Michelle Impossible & Friends è stata un vero successo. Per questo stasera in tv si replica con il secondo appuntamento di Michelle Impossible & Friends. Nel nuovo appuntamento con il varietà in prima serata su Canale 5 si avvicenderanno sul palco di Michelle Hunziker (46 anni) tanti amici della conduttrice svizzera.

Si alternano grandi protagonisti della televisione, tra cui attori, cantanti e grandi artisti che, insieme a lei e accompagnati dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo, avranno un tempo per raccontare e raccontarsi.

Chi accompagna Michelle?

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends: La Hunziker e La Bertè insieme contro la violenza sulle donne

Ad accompagnare Michelle, c’è di sicuro Katia Follesa, che fin dalla prima edizione del programma affianca la conduttrice nel corso dell’intera serata, rendendosi protagonista di alcuni dei momenti più divertenti del programma.

Altre due le presenze fisse dello show: stiamo parlando della Gialappa’s Band, sempre pronta a dire la sua con i propri commenti sagaci e pungenti. Le loro battute sono davvero esilaranti e riescono sempre a cogliere nel segno.

Altro volto fondamentale è quello del Mago Forest. La sagacia e l’ironia del Mago sanno davvero come catalizzare l’attenzione del pubblico, diventando una parte importante dello show.

Immancabile, poi, la presenza della figlia della padrona di casa, Aurora Ramazzotti, che nella scorsa puntata ha emozionato la madre fino alle lacrime. Bellissima, incinta e con grande sentimento ha cantato un medley di brani di Lucio Battisti in compagnia del padre Eros.

Gli ospiti

L’ospite più atteso della seconda  puntata di Michelle Impossible & Friends è un amico speciale: Claudio Bisio! Michelle Hunziker e Claudio Bisio hanno condotto insieme per anni Zelig. E non solo, ci sono anche altri ospiti importanti. Tra gli ospiti di grande rilievo ci sono i tre ragazzi di Il Volo. Il gruppo musicale regala grande emozione al pubblico Mediaset.

Michelle Hunziker apre la puntata con un saluto a Maurizio Costanzo

La punatata di Michelle impossible & Friends non può non iniziare con un omaggio al grande Costanzo. Infatti, Michelle con parole molto dense manda un ultimo saluto. La conduttrice argentina con grande semplicità rivolge un “Ciao Maurizio” per dedicare la puntata al grande giornalista.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version