Fra gli ospiti dell’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends uno dei personaggi che hanno fatto la storia della televisione ovvero Piero Chiambretti. L’irriverente volto noto del piccolo schermo tornerà presto su Mediaset con un nuovo programma di sole tre puntate.
Per il suo ritorno su Canale 5 l’autore torinese sarà accompagnato da dei bambini protagonisti del suo nuovo show “La tv dei 100 e uno“.
Il nuovo programma di Piero Chiambretti
A partire dal 15 marzo, e per tre puntate, in prima serata su Canale 5 torna Piero Chiambretti con “La tv dei 100 e uno“. Nel suo nuovo programma sarà affiancato da cento bambini con un’età compresa fra i 6 e i 10 anni dotati tutti di uno straordinario talento.
Chi dovesse aspettarsi di ritrovarsi però di fronte all’ennesimo talent ne resterà però deluso. Pur avendo doti particolari infatti i bambini che affiancheranno Chiambretti in questo suo nuovo viaggio oltre ad esibirsi si cimenteranno quasi in un talk show. Insieme al presentatore torinese infatti affronteranno diversi temi legati all’attualità senza censura su quelli anche più “pesanti”.
Sul palco di “La tv dei 100 e uno” inoltre non mancheranno ospiti d’eccezione presi dal mondo dello spettacolo, da quello della musica e dei social molto amati dal pubblico dei più giovani. Un vero e proprio evento che rasenta l’esperimento com’è abitudine fare di Piero Chiambretti da sempre pronto a sperimentare nuovi ed entusiasmanti format televisivi.
Il suo nuovo programma andrà in onda per tre mercoledì di seguito a partire dal 15 marzo in prima serata, alle 21.30 su Canale 5 andando così a riempire il vuoto lasciato da Michelle Impossible & Friends.
Il caso impossibile a Michelle Impossible & Friends
Il momento di Piero Chiambretti a Michelle Impossible & Friends si è aperto con un’indagine degna dei migliori ispettori del piccolo schermo. Con addosso l’iconico impermeabile il conduttore torinese e la padrona di casa si sono fatti delle reciproche domande per capire se in studio ci sono effettivamente Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.
Sullo schermo si sono alternate foto legate all’infanzia dei due personaggi, alcune anche imbarazzanti come quella di un giovanissimo Piero vestito con una tutina leopardata. È stata questa una trovata divertente per ripercorrere con leggerezza la straordinaria carriera di Chiambretti fatta anche di grandi momenti di giornalismo.
Nel one woman show della televisione italiana il noto presentatore si è lasciato andare ad alcune anticipazioni sul suo prossimo programma dove, ha annunciato, sarà ospite proprio Michelle Hunziker. Fra i cento bambini inoltre sarà presente anche la sua unica figlia Margherita.