Michelle Impossible & Friends continua a regalare al suo pubblico affezionato grandi momenti di sano divertimento anche in quest’ultima puntata in compagnia di Pio e Amedeo. Il duo comico più irriverente della televisione è stato ospite di Michelle Hunziker non solo per far divertire i telespettatori da casa ma anche per regalare alcune anticipazioni sul loro ritorno in tv.
Pio e Amedeo infatti torneranno presto su Canale 5 con la seconda edizione del loro programma Felicissima Sera. Dopo il successo della passata stagione il duo comico quindi tornerà a breve a riempire le serate degli italiani con la loro travolgente ironia.
Il ritorno di Pio e Amedeo con Felicissima Sera
A partire dal prossimo 24 marzo il duo composto dai simpaticissimi Pio e Amedeo tornano su Canale 5 per aprire con la loro simpatia il week end degli italiani. Dopo il successo della prima edizione infatti i comici pugliesi ritorneranno con tre esilaranti puntate di Felicissima Sera.
Come sempre oltre ad accompagnare Pio e Amedeo in questo viaggio della risata ci saranno come di consueto tantissimi ospiti pronti a finire sotto le grinfie dei due comici. Il pubblico quindi potrà finalmente ritrovare in prima serata le loro esibizioni a cui saranno affiancate, anche per quest’edizione, quelle dei personaggi più amati dal pubblico.
Non mancheranno ovviamente momenti dedicati alla buona musica accompagnata dalla straordinaria orchestra diretta dal maestro Umberto Iervolino. Sulle loro note inoltre si muoverà il fantastico corpo di ballo guidato da Marcello Sacchetta.
I due comici a Michelle Impossible & Friends
Pio e Amedeo, accomodati da ospiti d’onore su delle poltroncine rosse di fronte a Michelle Hunziker, hanno iniziato davvero con il botto. I due comici infatti si sono immediatamente lanciati in un irriverente scambio di battute con la padrona di casa lamentandosi di non essere stati invitati alla sua festa di compleanno.
Il duo si è inoltre divertito a “smontare” i complimenti di Michelle sulla loro cultura e il loro percorso artistico che li ha portati ad essere fra i comici più apprezzati del piccolo schermo e non solo. La coppia ha voluto pubblicamente ringraziare Carmine, addetto alla sicurezza Mediaset presente in studio, che li ha aiutati all’inizio della loro carriera.
All’epoca l’uomo aveva un incarico alla produzione de Le Iene e Pio e Amedeo hanno insistito talmente tanto con lui da convincerlo a portare un loro cd agli autori. Da lì poi sono quindi riusciti a farsi notare iniziando così la loro straordinaria carriera di successo.