Questa sera 3 agosto 2023 va in onda una replica di Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker

La show girl argentina torna al timone del varietà e lo fa dando spazio a tanti ospiti importanti (per la sua vita e non solo), regalando al pubblico momenti indimenticabili e super divertenti.

Sono tanti gli amici della conduttrice che saranno presenti sul palco: ognuno di loro porta se stesso e racconta elementi inediti della vita di Michelle, celebrando con ironia la sua carriera.

Ti potrebbe interessarePalinsesti Mediaset: le novità della prossima stagione TVLa presentazione dei palinsesti Mediaset

Gli ospiti fissi

Michelle Hunziker è accompagnata da Katia Follesa e il Mago Forest. Non solo c’è anche La Gialappa’s Band che interviene con battute incredibili e commenti pungenti.

Eros Ramazzotti ed Aurora

Al centro del primo blocco della puntata di questa sera vediamo una persona molto cara a Michelle: Eros Ramazzotti, il suo ex (con cui mantiene ottimi rapporti) da cui è nata la primogenita Aurora.

Eros omaggia il palco di Michelle Impossibile con i suoi più grandi successi. Terra Promessa, Un’emozione per sempre e Più bella cosa non c’è. E poi si lascia andare ad un iconico dialogo padre – figlia, dove il confronto generazionale, in un ambiente quasi domestico, lascia incantato il pubblico spettatore. Aurora, nella puntata in replica, è incinta di Cesare, facendo diventare nonni i giovanissimi Michelle ed Eros.

Ci sono poi altri momenti importanti

Loredana Bertè sale sul palco e inizia un confronto con Michelle, in cui la cantante invita le donne ad essere forte. Come un fiume consiglia: “Le donne devono essere il prima possibile leader con la loro testa e di non farsi influenzare” e invita tutte a non diventare scontate: “la banalità è dura da digerire. Anche perché per diventare banali è un attimo”

Poi c’è Alessandro Siani che parla di tutto quello che è impossibile: “Io vorrei proprio affrontare il discorso case da affittare a Milano che è un discorso che veramente mi sembra no difficile Impossible”

E Nina Zilli che prova in un’impresa titanica: sottoporsi ad un’intervista del Mago Forest che con grande simpatia ha preparto domande sui generis

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: