Site icon InDirettaTV

Michelle Impossible & Friends: replica o diretta?

Michelle Impossible & Friends, diretta 8 Marzo: ospiti Pierfrancesco Favino, Piero Chiambretti, Articolo 31 e Pio e Amedeo

Instagram

Questa sera 10 agosto 2023, Mediaset, per la prima serata di Canale 5, propone la replica di Michelle Impossible & Friends 2023, lo show della Hunziker, condotto dalla show girl svizzira in solitaria. 

Con lei sul palco, nella puntata di questa sera, vediamo ospiti e amici. Tra cui Il Volo, Claudio Bisio, Nina Zilli e Belen Rodriguez, accompagnati dall’orchestra, diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.

Il Volo

I primi ospiti sono i ragazzi de Il Volo che per l’occasione hanno voluto raccontare a Michelle come è nata la loro collaborazione e come hanno fatto a raggiungere i più alti traguardi in campo musicale.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends: la Hunziker e la Berté insieme contro la violenza sulle donne

Raccontano che è dal 2009 che hanno iniziato a lavorare insieme e che prima di allora non si conoscevano. Poi, dopo il primo incontro, è nata una vera e propria convivenza che dura ormai da più di 14 anni.

Katia Follesa e i sosia

Non solo, un’ospite fissa e grande amica di Michelle è Katia Follesa  e la sua performance a Michelle Impossible è da rivedere perché è veramente particolare. Infatti, prima fa un ingresso in studio davvero incredibile, con in testa in posa le cartine per la tintura per i capelli. Poi, nel blocco a lei dedicato avvisa il pubblico che non sarà più presente al fianco della Hunziker perché ha prenotato un campo di paddle.

Nel blocco della Follesa entrano poi tantissimi sosia. Da Mina a Stallone. Tutti molto bravi che insieme alla comica di Real Time regalano agli spettatori un divertimento aassicurato.

Claudio Bisio: ospite d’eccezione

E infine, uno degli ospiti più attesi è Claudio Bisio, che in passato ha lavorato con Michelle Hunziker a Zelig. I due hanno condotto assieme il programma dal 2000 al 2003. Bisio a Michelle Impossible si racconta e lo fa in modo teatrale e divertente.

Poi dal raccontare se stesso passa alla narrazione di una favola con il leggio e il sottofondo musicale diretto dal maestro Valeriano Chiaravalle. A completamento del siparietto c’è la mimica di Michelle che riesce a ricreare una atmomosfera molto divertente.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version