Per l’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends in onda alla festa della donna la bella padrona di casa non poteva che scegliere come ospite l’attrice Serena Autieri. Le due sono notoriamente grandi amiche e quindi la presenza dell’attrice partenopea è il modo migliore per chiudere in bellezza.

Raccontare del talento e del fascino raro della Autieri rappresenta la scelta ideale da fare per uno dei pochi programmi che è possibile definire “one woman show“. Insieme alla padrona di casa l’attrice napoletana ha potuto fare una carrellata della sua straordinaria carriera senza dimenticare i progetti futuri.

La grande amicizia fra Serena Autieri e Michelle Hunziker

Quella fra Serena Autieri e Michelle Hunziker è una delle poche amicizie fra donne dello spettacolo che è degna di nota. Entrambe belle e di successo sono riuscite ad instaurare un rapporto sincero capace di resistere agli anni e alle difficoltà. Anche nei momenti difficili legati soprattutto alla vita privata le due amiche si sono sempre fatte trovare pronte per essere accanto all’altra.

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible & Friends, Articolo 31: “Stiamo lavorando al nuovo album”Michelle Impossible & Friends, Articolo 31: "Stiamo lavorando al nuovo album"

La loro amicizia, come hanno spesso dichiarato le dirette interessate, si basa su un affetto vero impossibile da intaccare con egoismi e gelosie professionali. Ognuna è felice dei successi dell’altra e ad unirle c’è solo il sano desiderio di divertirsi insieme.

Pur facendo parte entrambe del mondo dello spettacolo c’è da dire però che Serena e Michelle hanno due carriere completamente diverse. La bella napoletana ormai con le sue doti recitative e canore è sempre di più una delle protagoniste di film e fiction di successo. Michelle invece sembra essere proiettata esclusivamente verso il piccolo schermo grazie alla conduzione di programmi amatissimi come Michelle Impossible & Friends.

L’attrice napoletana a Michelle Impossible & Friends

Proprio in virtù del forte legame che le unisce Michelle e Serena hanno iniziato lo spazio dedicato all’attrice e cantante napoletana parlando proprio d’amicizia. “La tua migliore amica, ha affermato la Autieri, è la sorella che ti scegli“. Nonostante le diverse abitudini che le due bellissime donne dello spettacolo hanno.

Serena infatti si è simpaticamente lamentata dell’abitudine di Michelle di svegliarla all’alba quando sono in vacanza per andare a sciare e per una napoletana non è il massimo.

Le due amiche del cuore hanno emozionato quindi lo studio di Michelle Impossible & Friends cantando insieme una delle più belle canzoni mai scritte per questo nobile sentimento. Si tratta infatti di That’s What Friends Are For della grandissima interprete Dionne Warwick sulle cui note Michelle si è addirittura commossa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: