Pierfrancesco Favino è uno degli ospiti della puntata in onda stasera, giovedì 17 agosto 2023, su Canale 5 di Michelle Impossible & Friends. Il programma è condotto da Michelle Hunziker e quella di stasera era l’ultima puntata in replica. L’attore, da pochi mesi di nuovo nelle sale cinematografiche con il film L’ultima notta di amore, ha detto di essere un uomo fortunato perché, afferma: “ Io sono riuscito a fare il lavoro che volevo“. Favino è anche uomo cresciuto tra le donne, per le quali afferma che: ” Le donne sono avanti rispetto a noi uomini basici, che stiamo un passo indietro, anche se siamo capaci”.
Pierfrancesco Favino e le dichiarazioni da Michelle Hunziker
Pierfrancesco Favino è cresciuto tra donne e tutt’ora ci vive con loro. Insieme alla compagna Anna Ferzetti ha avuto due figlie, Greta e Lea. Durante l’ultima puntata di Michelle Impossible ha detto di essere molto fortunato: ” Non ho mai temuto o avuto paura delle donne. È un piacere entrare nella loro splendida complessità che noi uomini non abbiamo. Mi arricchisce come persona”.
L’attore ha poi raccontato come è nata la sua passione per la recitazione. Grazie anche alla curiosità di entrare nella mente di una donna, Favino è cresciuto: ” Ero l’unico uomo di casa e mio padre era un taciturno. Così ho imparato a capire i pensieri che passano nella testa a qualcuno, sia per riuscire a superare momenti in arrivo che per entrare nel mondo di ricchezza delle donne“.
Infine, Favino ha elogiato il mondo femminile reputandolo sempre un passo avanti rispetto al mondo maschile.
Gli ospiti dell’ultima puntata di Michelle Impossible
Il gran finale di Michelle Impossible & Friends, lo show di Michelle Hunziker in replica stasera, giovedì 17 agosto su Canale 5, è stato un gran successo per la conduttrice. Sul suo palco sono arrivati ospiti strepitosi come Pierfrancesco Favino, e poi anche il duo comico Pio e Amedeo, Piero Chiambretti, la band degli Articolo 31 reduce dal Festival di Sanremo, l’attrice Serena Autieri, amica di Michelle e infine Alessandro Ristori. Come presenze fisse, l’ormai più che nota Gialappa’s Band, il Mago Forest di cui Michelle Hunziker è stata cavia per lo spettacolo e Aurora Ramazzotti, incinta, che con la mamma ha fatto anche un monologo sul rispetto e diritti delle donne.
Un finale coi fiocchi dunque, che ha tenuto incollato il pubblico alla TV sino all’ultimo minuto dello show della conduttrice Svizzera, la quale ha avuto anche, nelle scorse puntate, un incontro ravvicinato col suo ex marito, Eros Ramazzotti.