Varietà

Myrta Merlino: ex marito, compagno attuale e figli

Myrta Merlino, nota conduttrice televisiva, ha una carriera in TV molto lunga, che l’ha portata nel tempo ad essere alla guida di vari progetti per il piccolo schermo. Quest’anno la vediamo alla conduzione di Pomeriggio 5, ma fino alla stagione televisiva precedente si occupava di una trasmissione di attualità su La 7.

Ma, andando al di là della sua carriera professionale, quali sono le informazioni sulla vita privata di Myrta Merlino? Scopriamo quali sono state le relazioni che ha avuto e chi sono i figli della conduttrice. Ecco uno sguardo più approfondito sulla sua vita al di fuori delle telecamere.

La relazione con Marco Tardelli

Marco Tardelli, nato nel 1954, è un nome di spicco nel mondo del calcio italiano. Conosciuto per le sue imprese sportive, Tardelli ha vinto cinque titoli di campione d’Italia con la Juventus e ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria della nazionale italiana al Campionato del Mondo del 1982.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Myrta Merlino a Pomeriggio 5? Le cifre

Dopo aver appeso terminato il suo percorso da calciatore, ha intrapreso una carriera da allenatore, guidando diverse squadre, tra cui l’Italia Under 23, l’Under 21, l’Inter, il Bari e l’Arezzo. Nel 2006, ha assunto un ruolo nel consiglio di amministrazione della Juventus, anche se ha lasciato la posizione dopo solo un anno.

Più recentemente, dal 2023, Tardelli è diventato opinionista sportivo e conduce su Rai 3 un programma in cui intervista grandi campioni dello sport.

La sua relazione con Myrta Merlino è iniziata circa sette anni fa e da allora i due sono diventati inseparabili. Myrta ha descritto Tardelli come “l’amore della maturità”, sottolineando come la loro relazione sia basata sul rispetto reciproco e sul desiderio di voler bene l’uno all’altra.

Anche se non hanno piani immediati per sposarsi, entrambi hanno espresso il desiderio di trascorrere il resto della loro vita insieme, costruendo un legame basato sulla fiducia, l’amore e il sostegno reciproco.

Il primo amore e i gemelli Pietro e Giulio

Prima della sua relazione con Tardelli, Myrta Merlino aveva una storia d’amore con Domenico Tucci. Questa relazione ha portato alla nascita dei gemelli Giulio e Pietro. Secondo quanto è stato detto da alcune fonti, durante la gravidanza, Myrta ha affrontato momenti difficili, poiché Tucci è entrato in coma a seguito di un incidente. Questa esperienza traumatica ha portato Myrta a prendere decisioni difficili per il bene della sua famiglia.

La storia con Domenico Arcuri e la figlia Caterina

Dopo la sua relazione con Tucci, Myrta Merlino ha avuto una storia con l’ex AD di Invitalia Domenico Arcuri. Da questa relazione è nata Caterina nel 2004. Myrta Merlino ha sempre espresso il suo amore e la sua ammirazione per Caterina, sottolineando la sua unicità e la sua capacità di resistere alle mode della società.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Paolo Bonolis ha un nuovo amore dopo Sonia Bruganelli? Il conduttore spiazza tutti: “Ora sto…”

Dopo la fine del matrimonio, Paolo Bonolis continua a vivere un periodo di vita personale…

2 ore ago

Ilary Blasi sposa Bastian Muller: spunta la data del matrimonio

La vita di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha segnato un nuovo capitolo con la…

5 ore ago

Alessia Marcuzzi, il vero motivo per cui ha lasciato Mediaset: lei svela tutto

Perché la conduttrice Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset dopo oltre 25 anni? La presentatrice ha…

8 ore ago

Gerry Scotti, il secondo lavoro lontano dalla tv (a cui tiene moltissimo)

Non tutti sanno che l'amatissimo conduttore de La Ruota della Fortuna Gerry Scotti ha un…

13 ore ago

Giacomo Giorgio, che studi ha fatto l’ex volto di Mare Fuori: diploma e laurea

Qual è il percorso di studi dell'attore della fortuna serie di Rai Uno Mare Fuori,…

17 ore ago

Gli spoiler turchi de La Notte nel Cuore: scoppia una notte di passione improvvisa

Intrighi familiari, sospetti e una passione inattesa: le nuove puntate di La Notte nel Cuore…

1 giorno ago