Naike Rivelli è stata ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani su Rai2, ed ha parlato del rapporto con sua madre Ornella Muti. Naike ricorda che da piccola era molto morbosa verso la madre,l’amava tantissimo. Quando la Rivelli è diventata grande invece, ha notato che moltissime persone sfruttavano sua madre ma non poteva fare o dire molto, solo col tempo è riuscita ad avvicinarsi a lei e poi anche ad aiutarla nel lavoro. Oggi viviamo insieme, come sorelle, ha raccontato. Il rapporto con Naike e la madre non è stato semplice, in ogni luogo, chiunque la incontrava le diceva: ” sei bella come la mamma, peccato però non hai gli occhi chiari come lei“.
Il solido rapporto tra Ornella Muti e Naike Rivelli
Naike Rivelli molto spesso mostra e condivide foto insieme alla mamma:” mamma si vergogna, in certi momenti si racconta come donna normale e non come diva. Le chiedo se posso condividere la foto, se è un no secco non lo faccio mentre se è indecisa ho già pubblicato“. E infine aggiunge: ” io sono cresciuta soltanto con mia mamma, che ha un’energia pazzesca. Alcuni uomini ci hanno provato con entrambe oppure con me ma erano interessati solo ad arrivare a lei” conclude la figlia d’arte.
Ornella Muti è diventata mamma quando aveva 19 anni, nel 1974. Data la giovane età, moltissime persone vicine consigliarono all’attrice italiana di abortire. L’aborto però a quei tempi in Italia era illegale, mentre all’estero no. Anche l’agente cinematografico disse alla Muti di abortire perchè doveva interpretare un film, ma l’attrice rifiutò e portò così a termine la sua gravidanza.
Naike e sua madre Ornella Muti hanno poca differenza di età, quindi il loro rapporto è molto stretto. La ragazza infatti sostiene da sempre sua madre e le è molto vicina.
In seguito, Ornella Muti ha avuto altri figli, Carolina e Andrea Fachinetti, avuti dal secondo matrimonio.
Chi è vero padre di Naike Rivelli?
Naike Rivelli, non ha mai conosciuto il suo vero padre, a Belve ha raccontato: “sono cresciuta con il papà adottivo, Federico Fachinetti, il padre dei miei fratelli”. La ragazza però, in passato, ha tentato di scoprire chi fosse il suo vero padre. José Luis Bermúdez de Castro, il produttore spagnolo che ebbe con Ornella Muti una relazione, fu interpellato da Naike che gli chiese di sottoporsi a test del Dna.
In proposito Naike ha detto: “avevo una sensazione con quell’uomo, pensavo fosse lui il mio vero padre. Invece no“.
In passato Naike Rivelli sentiva che gli mancava qualcosa sulle sue origini ma poi non ci ha più pensato. Federico Fachinetti è stato comunque come un vero padre per lei, l’ha cresciuta.