Questa sera su TV8 arriva la terza puntata di Name That Tune – Indovina La Canzone condotta come sempre dal duo comico dei The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. In questa nuova edizione, entrambi sono protagonisti di uno dei giochi che compongono la gara. Ma bando alle ciance e andiamo a vedere come si comporteranno le nuove vip del parterre femminile.

Stiamo parlando di due nomi di primissimo piano Antonella Elia e Bianca Atzei che si aggiungono ad Anna Tatangelo e Maria Di Biase. Che andranno a sfidare l’agguerrita squadra degli uomini di Name That Tune – Indovina La Canzone, che può contare su Angelo Pisani, Riki, Bugo e Valerio Scanu.

I motori di Name That Tune – Indovina La Canzone si scaldano con il gioco Playlist. Cui partecipano entrambe le squadre per aggiudicarsi il primo jolly in palio. Nel minor tempo possibile le due squadre devono indovinare il titolo dei brani intonati dall’orchestra. Che in studio esegue una canzone, il cui titolo è legato a undici diverse categorie.

Ti potrebbe interessareName That Tune su Tv8, tanti Vip in gara, attesa per Anna Tatangelo contro Valerio ScanuName That Tune su Tv8, tanti Vip in gara, attesa per Anna Tatangelo contro Valerio Scanu

Il primo team che si prenota ha diritto di risposta. In caso di errore, il gioco passa alla squadra avversaria. Dopo il primo gioco dove a prendere le redini in mano delle squadre sono Anna Tatangelo e Valerio Scanu ecco che arriva il gioco dal nome Cuffie. Il secondo gioco rivela invece l’intesa tra i componenti di ciascuna squadra. Tre di loro devono infatti mimare il titolo della canzone, eseguita dalla band in studio, da far indovinare al compagno.

Nell’arco di tre minuti, prima Bianca Atzei, per le donne, poi Riki e Bugo, per gli uomini, devono indovinare più brani possibili tra quelli mimati dai propri compagni di squadra. Nel Doppio mito, il secondo nuovo gioco di questa edizione, Ciro Priello imita la voce di un interprete famoso, cantando il brano di un altro cantante.

La squadra che si prenota deve indovinare prima il nome di chi sta imitando Ciro e poi il titolo della canzone. Solo chi indovina la doppia combinazione ottiene il jolly. In questo gioco non bisogna prenotarsi per dare la risposta: anche questa settimana, gioca prima la squadra delle donne, poi quella degli uomini. In caso di errore, il gioco passa alla squadra avversaria.

Lo scontro finale

L’ultimo gioco è il Sette per Trenta, in cui Anna Tatangelo e Valerio Scanu si sfidano nel decisivo testa a testa. In soli 30 secondi hanno il compito di fornire il titolo esatto di sette brani, potendo però usufruire dei jolly conquistati dal proprio team nei precedenti giochi. Chi riuscirà ad avere la meglio, conquistando il titolo di campione?

Leggi tutte le notizie su Varietà