La prima puntata dello show di Raiuno ha regalato momenti di grande spettacolo, ma anche tensioni inaspettate. Tra i protagonisti della serata c’è stata Valeria Marini, che non ha preso bene il settimo posto ottenuto nella classifica finale. L’argomento è tornato al centro dell’attenzione quando, nella puntata di ieri sera, è stata mostrata una clip in cui la showgirl ha rivelato le vere motivazioni del suo malumore. Il momento ha scatenato una discussione accesa con Patrizia Pellegrino, dando vita a uno scontro che ha lasciato tutti senza parole.

Valeria Marini si sfoga: “Mi sono arrabbiata per Patrizia”

Durante la clip, Valeria Marini ha ammesso che la sua rabbia non derivava solo dalla classifica, ma soprattutto dalle parole di Patrizia Pellegrino, che l’avevano infastidita profondamente:
“Mi sono arrabbiata la scorsa puntata per un paio di cose, una perché te, Patrizia, ti sei messa a dire che io facevo il pubblico.”

La dichiarazione ha immediatamente trovato la replica della Pellegrino, che senza esitazioni ha confermato quanto detto:
“Ma è vero! Ci siamo conosciute quando io facevo Club92 con Gigi Proietti e tu facevi parte del pubblico.”

La risposta ha acceso la miccia e Valeria Marini non ha perso occasione per replicare con una frecciata sulla differenza di età:
“Facevo parte del pubblico perché sono molto più giovane di te.”

Lo scontro sui follower: accuse e sospetti

Lo scambio di battute ha rapidamente preso una piega ancora più accesa quando il confronto si è spostato sul tema dei social media e dei follower. Patrizia Pellegrino ha colto l’occasione per attaccare Valeria su un argomento che da tempo genera polemiche:
“Non sei stata carina neanche tu che hai parlato dei miei followers, sei la regina di quelli che si comprano i followers.”

L’affermazione ha fatto scattare immediatamente la reazione di Valeria Marini, che ha respinto l’accusa con forza, insinuando invece che i numeri social della collega non fossero così autentici:
“Io non compro i followers. Come facciamo noi ad avere 100 like e tu 10 mila? Erano indiani. Quel post è passato dall’India.”

La Pellegrino ha difeso il proprio pubblico e la sua interazione sui social, ribadendo di avere una community attiva e autentica:
“Io do qualità e amore, io ho 400 commenti sotto le foto, tu ne hai 30, mi sveglio alle cinque del mattino e rispondo personalmente a tutti!”

“Non ti permettere di paragonarti a me!”

La tensione tra le due è salita alle stelle quando Patrizia Pellegrino ha accusato Valeria Marini di volersi attribuire meriti inesistenti:
“Non ti cantare e suonare le cose da sola, ti auto-convinci delle cose. Ma ti vuoi paragonare con me? Non ti permettere di paragonarti con me.”

Leggi tutte le notizie su Varietà