Site icon InDirettaTV

“Niente ego smisurato”: la donna giusta per Ugur Gunes

attore

Ugur gunes (Instagram-indirettatv.it)

Silvia Toffanin ha sempre fiuto, ecco perchè patron Berlusconi figlio, le ha voluto affidare uno dei format più considerevoli del palinsesto. Romantica e sensibile, ha voluto nel suo programma l’interprete di Terra Amara. La fiction sta spopolando e l’attore principale oggi sarà seduto nel suo salotto per la seconda volta.

Telenovelas turche

La Turchia è balzata prepotentemente in cima alla classifica per quanto riguarda le cosiddette telenovelas. Oggi si chiamano soap opera ma alla fine non cambia il senso. La strada l’ha spianata il divo turco Can Yaman. Tutti pazzi per questo ragazzone dalla muscolatura possente e sopraffatto dall’avventura.

Oggi c’è qualcuno che lo aspetta al varco perché Ugur Gunes potrebbe sottrargli lo scettro.  Parliamo del 35enne attore, modello, laureato in lingue. Ha tutte le carte in regola per fare impazzire il gentil sesso. È il protagonista di Terra Amara che sta riscuotendo un successo senza confini nel palinsesto della Mediaset.

Ti potrebbe interessareGiulia Stabile al posto di Belen? “Non sostituisco nessuno”

Sul set appare nei panni di un uomo mite, innamorato ma che presto farà una tragica fine. Ugur Gunes, che tra non molto sarà ospite di Verissimo, ne viene da una famiglia molto unita anche se nel passato ne ha dovuto passare di brutti momenti. Belloccio, da fascino del bel tenebroso, molte volte gli è stato chiesto di descrivere la sua donna ideale.

Un passato tribolato

La carriera di attore è in costante crescita, e Ugur Gunes continua a ottenere ruoli importanti. Nel passato ha dovuto imporsi perchè all’improvviso, mentre studiava, si è affascinato al mondo del teatro. Quando era sul palco sfruttava tutti i suoi tormenti e le sue vicissitudini per dare corpo al personaggio che interpretava. La famiglia sempre al primo posto ancora oggi. Ognuno ha un posto speciale nel suo cuore e ama trascorrere del tempo con loro quando è privo di impegni.

La donna ideale di Ugur Gunes

Ylmaz, il ruolo che interpreta nella serie tv, in realtà è una persona molto semplice, empatico e il desiderio di avere una famiglia lo accompagna da tempo. La donna che vorrà al suo fianco dovrà essere semplice un po’ come la ragazza della porta accanto. Da come è sembrato di capire, disdegnerà completamente una ragazza voluttuosa, appariscente perché con l’ego smisurato lui non ha proprio niente a che vedere. Per ora si dichiara single anche se è difficile crederlo. Qualche altro segreto riusciremo a carpirlo di sicuro nel salotto di Silvia Toffanin.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version