In studio a Verissimo, domenica 12 novembre 2023 c’è Nina Moric. Silvia Toffanin le ricorda che da due anni non viene in TV. Lei aggiunge che oggi è serena: “In un certo senso ho lasciato l’Italia e tutto, sono a Milano ma mi sono allontanata attraversando la follia. Ho capito me stessa e la vita. Troppe volte ho giudicato e non mi sono perdonata“. Allontanarsi dalla Tv dunque ha fatto bene a Nina.

Verissimo, Nina Moric piange per il figlio: “Una madre non va colpita, va aiutata”

Nina Moric è quasi uscita del tutto dal suo terribile momento. La modella racconta del figlio Carlos e si commuove piangendo: “Lui è parte di me, è di più di tutto. Io voglio soltanto il suo bene. Prima non era con me perché stavo male io, ero anche molto arrogante stavo male. Lui però è sempre con me a prescindere da dove si trova“. Il figlio della Moric è un ragazzo molto sensibile: “Carlos ha le sue fasi emotive ma nulla di grave che non si possa risolvere“.

I rapporti con Fabrizio Corona oggi sono più leggeri. Nina ha poi avuto un serio problema di salute: “Sono stata colpita da un batterio e sono andata in sepsi. Durante il tragitto sono svenuta avevo seno e mano gonfi, e sono stata ricoverata d’urgenza. Il batterio lo avevo avuto già nel 2005 alle tonsille poi è tornato senza avviso più forte.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Cipollari “Amore tutto fermo, Sperti “Di Padua non mi aspettavo tale passione”Verissimo Canale 5

Nina ha vissuto periodi di profondo dolore in cui covava rancori e odio ma oggi è riuscita a superare le sue sofferenze: “Questa arroganza e presunzione rappresentavano l’unico modo per tenermi a galla“. Nina racconta dell’operazione e della lunga degenza di 20 giorni in ospedale. Suo figlio Carlos, invece, finalmente è tornato a casa con lei e mentre lo racconta piange: “E’ sbagliato quando si giudica una madre, io amo mio figlio e sto male quando le persone dicono che l’ho abbandonato ma loro non sanno il calvario che ho vissuto“. Oggi Nina non ha nessun amore.

Nina dice di aver perdonato ciò che è successo nel passato e aggiunge: “Una madre nel burrone del male non va colpita ma va aiutata“. A lei, racconta, nessuno le è stato vicino e per anni non ha potuto avvicinarsi nemmeno alla scuola del figlio: “Io ho perdonato ma vorrei che anche loro, madre compresa, mi chiedessero scusa. Le donne abbandonate e depresse soffrono molto“.

Nina Moric su Fabrizio Corona: “Eravamo infelici, facevamo cose brutte”

Nina Moric e Fabrizio Corona si sono sposati nel 2001 e sono stati insieme fino al 2007. Durante quegli anni è nato il loro figlio Carlos Maria. Una relazione burrascosa che anni dopo la stessa Nina ha definito “tossica”. La Moric ha aggiunto che si facevano del male a vicenda: “Non credo fossimo malati, ma eravamo infelici. E l’infelicità porta a fare cose brutte, a farsi del male”. Negli anni channo avuto qualche timido riavvicinamento, ma purtroppo non andati a buon fine. Ad oggi vivono vite separate, il loro unico legame rimane Carlos. 

La modella rivolgendosi alle telecamere, dice al figlio: “Ora mi starai guardando, la mamma è patetica”. Ora mamma e figlio vivono insieme, dopo il periodo in cui Nina stava male: “Ero arrogante prima, ti chiedo scusa, ero sulla difensiva. Io sono stata giudicata come madre, ma non volevo abbandonare mio figlio. Nessuno sa il calvario che ho passato”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: