Al debutto in prima serata su mamma Rai, l’evento che segna la presenza dell’UNICEF nel mondo. Andrà in onda lo spettacolo Noi e.. capitanata al top dalle due donne della televisione italiana: Loretta Goggi e Mara Venier. Una panoramica mondiale sull’intervento della beneficenza in soccorso ai bisognosi.

La Divina in dolce attesa di Meringa

Federica Pellegrini appare in un insolito splendore per via della gravidanza. La grandissima atleta tra non molto sarà madre di una bambina insieme al compagno Matteo Gentili. È un momento d’oro per l’ex nuotatrice sia in campo lavorativo che nella vita sentimentale. Arriva in un lungo abito che nasconde il pancione evidente. Richiestissima sul piccolo schermo ha fatto innamorare per la sua naturalezza nei programmi a cui ha partecipato. Ora però e tempo di attesa per la piccola meringa che dovrebbe nascere tra Natale e l’anno nuovo. Una gravidanza liscia senza nausee o qualche pericolo.

Il sogno da bambina

Sembrerà strano ma da piccola la bellissima campionessa non pensava affatto alle vasche in piscina: “Alle elementari a me piaceva scavare e trovare i sassi, mi sarebbe piaciuta diventare un’archeologa. Andare in Egitto a studiare le Piramidi in Egitto, un sogno in grande. Poi quella per il nuoto è arrivato un po’ più tardi, all’inizio non ero bravissima avevo 14 anni”.

Ti potrebbe interessareIo Canto Generation, Gerry Scotti smonta sospetti: “Non hanno mai provato insieme”Io Canto Generation Canale 5

Mara Venier manda in onda un video che mostra i vari passaggi che ha compiuto la Pellegrini nel mondo del nuoto. Federica si intenerisce molto anche perché oggi ha appeso pinne ed occhiali per fare altro. Soprattutto è riuscita a coronare il sogno di diventare madre, manca solo un mese e la piccola nascerà. Non ha voluto svelare il nome, lo conosceranno tutti nel momento in cui la Baby verrà alla luce.

L’atleta dal cuore d’oro

Federica e il marito amano andare incontro a chi ama il nuoto, hanno organizzato delle piccole gare per i piccoli nella loro Accademy. Perseguono ancora il sogno di fare sport, un grande amore che non passa di certo. Il lavoro verrà dopo, dapprima ci sarà la cura della neonata e l’emozione è alle stelle. Federica è un po’ preoccupata per il marito che sbianca ogni volta che un amico le fa una battuta sul suo futuro da papà.

Un futuro migliore

L’olimpionica dalle decine di medaglie d’oro, ha davvero un cuore che pesa come le sue vittorie. Donna di un’onestà incredibile, ha soccorso il suo paese ai tempi del coronavirus e da sempre si schiera a favore delle donne. Non sempre le sue azioni sono state dichiarate a viva voce ma la Divina è chiamata così anche per questo suo fare gratuito. Ora che sta per raggiungere il culmine dell’attesa dei 9 mesi vorrebbe solo un futuro roseo per la sua piccola ma soprattutto per tutti  i bambini.

Leggi tutte le notizie su Varietà