Site icon InDirettaTV

Noi e…Luca Argentero: “Mi chiedono le ricette mediche”

noi e...

Luca Argentero(Screen diretta)

Prende il via, tra poche ore sulla Rai, uno spettacolo mirato sulla beneficenza. A capitanare la trasmissione saranno due grandi protagoniste del piccolo schermo: Loretta Goggi e Mara Venier. Bionde, meticolose e con un cuore grande così, si apprestano ad una puntata eccezionale che le vedrà sul fronte dell’aiuto umanitario grazie anche alla collaborazione con l’UNICEF.

L’Europa alla prova

Il format è stato ideato per cercare di andare in soccorso a tutti coloro che ne hanno più bisogno. Purtroppo, i tempi non sono dei migliori e anche l’Europa sta attraversando un brutto epilogo. Lo scorso anno, il leader russo e l’Ucraina, decisero di darsi battaglia. Punto focale, è stato proprio quel momento che ha dato una svolta in tutte le nazioni del Vecchio Continente apportando dei rincari insormontabili. La conseguenza è stata una grande difficoltà per giungere a fine mese per i nuclei familiari proprio per l’aumento dei prezzi.

Luca Argentero ospite a Noi e…

Ospite della prima puntata il bravissimo attore Luca Argentero. È un periodo d’oro per l’artista torinese sia in campo professionale che sentimentale. Ha trovato una perfetta Unione con la collega Cristina Marino conosciuta su un set cinematografico. Ehi l’ex gieffino è riuscito a realizzare tutto quello che desiderava e anche una bellissima famiglia. Da poco è nato il suo secondogenito Noè dopo Nina che ha compiuto tre anni.

Un ragazzo fortunato sotto tutti i punti di vista

Ti potrebbe interessareNoi e…Nino Frassica: intervista impossibile alle due regine dello show

Luca Argentero e consapevole di avere ricevuto molto dalla vita. Le sue parole si soffermano proprio su questa felice circostanza: «La vita con me è stata gentile. Punto. Non è né buonismo, né un monito, precisa, semplicemente è «un dato di fatto. Non vuol dire che non abbia provato anche io delle sofferenze, ma tirando la riga posso solo essere grato. Anche di dove sono nato. Le radici contano, si impara tanto dai gesti dei propri genitori. E i miei sono sempre stati gentili l’uno con l’altra, con noi. Hanno sempre avuto cura di tutto, e la cura si trasmette” .

La gente lo ferma per consigli di salute

La serie tv Doc lo ha portato al centro dell’attenzione per la sua bravura ancora una volta messa in evidenza. Luca, seduto sullo sgabello insieme alle due splendide conduttrici, rivela un aneddoto che lo perseguita da tempo. Ci ride ma ammette che la finzione cinematografica è tutt’altro. Gli è capitato spesso di essere fermato per strada perché alcune signore volevano dei consigli di salute da lui. Più volte ha ripetuto che è un attore ma le donne di una certa età sono convinte che io sia un medico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version