Site icon InDirettaTV

Noi e…Nino Frassica: intervista impossibile alle due regine dello show

varietà

Nino Frassica(screen diretta)

Anche quest’anno, in prima serata su Rai 1, ritorna l’appuntamento con la solidarietà per l’Unicef attraverso la serata evento “Noi e…”, in onda alle 21:30 dagli studi televisivi. La serata di spettacolo sarà condotta per la prima volta insieme da una coppia “inedita” di signore della tv, Mara Venier e Loretta Goggi. La Rai si impegna a sostenere la raccolta fondi dell’Unicef, fornendo al grande pubblico informazioni sulle attività dell’organizzazione a favore dell’infanzia.

Siciliano Doc

Per tutti è un gran piacere ritrovare in vesti insolite uno dei più grandi artisti italiani. Sono decenni che la sua bravura impera sul piccolo e grande schermo. Nino Frassica, valente artista siciliano Doc, non poteva mancare a questa serata di beneficenza. Sempre molto impegnato, continuiamo ad ammirare le sue prodezze come maresciallo Cecchini nello storico serial tv Don Matteo.

Le chiavi della città

Grazie alle riprese girate nel piccolo Comune di Spoleto il comune ha deciso di affidare le chiavi della città a Nino Frassica e al collega Raul Bova. Grazie alla loro consapevolezza e recitazione hanno portato alla luce le bellezze di un borgo non sempre messo in evidenza. I cittadini tutti hanno voluto così ringraziare soprattutto l’attore siciliano che ha fatto in modo di far conoscere il piccolo paese e di creare posti di lavoro nell’ente del turismo.

L’aiuto verso le donne vittime di violenza

Ti potrebbe interessareAmore alla prova: Valentina e Tommaso a disagio

In un videomessaggio di qualche tempo fa, l’attore e conduttore messinese esprimeva la sua solidarietà e il suo sostegno a una campagna di raccolta fondi. Invita tutti a contribuire per l’acquisto della Casa Famiglia, che da oltre trent’anni ospita donne vittime di violenza, ragazze madri o in difficoltà, insieme ai loro figli. La sua iniziativa dimostra un lato più serio e impegnato dell’artista, distante dalla sua consueta vena comica.

Un aiuto per la considerazione di tutti

Nino Frassica, noto per la sua comicità surreale e le irresistibili battute, si presenta in un modo completamente diverso dal solito sulla Rai. Mette a confronto le due regine con un’intervista ironica come solo lui sa fare. Mara e Loretta stanno al gioco, cosa non si fa per far divertire il pubblico ma soprattutto di sensibilizzarli. Aiutare il prossimo è essenziale soprattutto quando nella vita si è stati più fortunati. Con una delle solite giacche glitterate che da sempre contraddistinguono il suo modo di fare spettacolo.  Frassica si dilunga con delle domande inverosimili. Alla fine si congeda ricordando di essere sempre teneri di cuore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version