Era da tempo che la bravissima Loretta Goggi voleva fare un progetto insieme a Mara Venier. Le due veterane della tv nazionale hanno potuto coronare questo sogno con una trasmissione che risulta essere proprio nelle loro corde. Due donne pacate, valenti ma soprattutto carnali, sono alla conduzione di un format che parla di sano altruismo: la beneficenza insieme all’ente dell’Unicef.
Ospite direttamente dal set di Blanca 2
Pierpaolo Spollon, arriva negli studi della trasmissione al debutto con il suo meraviglioso sorriso timido. L’ attore di 34 anni nasconde la propria riservatezza con una grande dose di ironia. Noto per essere uno dei volti prominenti della televisione, è ritornato questo autunno in “Blanca 2”. Il bravissimo artista è stato recentemente a Ballando con la collega Maria Chiara Giannetta. Non solo capace nell’arte della recitazione ma perfetto anche a piroettare sulla pista. Un uomo molto riservato che si dà da fare anche nel sociale ma sempre sotto copertura. La sua presenza nello show e solo per ribadire com’è bello esternare veri sentimenti visto che c’è bisogno di donare soprattutto se stessi agli altri.
Mille impegni e un risvolto a sorpresa
Attualmente, si sta preparando per recitare in “Odio il Natale 2” e “Doc 3” con cui recita al fianco dell’amico Luca Argentero. Nel frattempo, il talentuoso attore padovano sta girando l’Italia con il suo spettacolo teatrale “Quel che provo dir non so”, un one-man show che lo riempie di orgoglio. Pierpaolo Spollon ha dichiarato di tenere molto alla sua privacy, ma ha sentito il desiderio di rivelare alcuni aspetti personali della sua vita, in particolare il fatto di essere padre, poiché avrebbe parlato dei suoi figli durante il suo spettacolo.
Genitore in segreto
Ha spiegato che inizialmente voleva evitare che l’attenzione si concentrasse solo sulla sua paternità, ma alla fine ha deciso di includere i suoi figli nel monologo perché c’è una vera motivazione artistica dietro questa scelta. Ha riconosciuto che cercare di escluderli sarebbe stata una forzatura inutile e ha sentito la necessità di aprirsi riguardo a questo aspetto della sua vita.
Cantante provetto
Pierpaolo, alla sua immensa altezza, sovrasta le due regine dello spettacolo che gli chiedono di arsi al canto. Il noto attore si nega perché ammette di non essere proprio intonato. Loretta inizia con un brano ma Spollon fa finta di stonare, in realtà spiazzerà i presenti con una tonalità eccezionale. E’ impressionante come riesce a modulare la voce a ogni canzone che parte dalla regia. Loretta e Mara sono stupite: un vero artista verace e multitasking.