Questa sera, Giovedì 6 Luglio 2023, arriva un’interessante puntata di Non sono una signora con Alba Parietti al timone dello show. Il progetto è davvero interessante perché, finalmente, su Rai 2, arriva un mondo fatto di lustri e colori: quello delle Drag Queen. 

Chi sono i protagonisti dello show?

Accanto ad Alba Parietti ci sono cinque personaggi della televisione e dello spettacolo che hanno il difficile compito di trasformarsi in Drag Queen per una notte (la puntata in onda questa sera).

Poi c’è la giuria composta da Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr: tre Super Drag Queen. Ognuna di loro ha una cultura di Drag e lavoro proprio in questo mondo.

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, The Dancies: la coppia che non ci si aspettathe Dancies

Infine ci sono Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. Poi, Filippo Magnini e Mara Maionchi. In due squadre devono individuare chi si cela dietro la maschera da Drag Queen.

Il format del gioco:

I cinque personaggi possono vincere e passare in finale, prima però devono superare tre difficili prove: catwalk, lip-sync e improvvisazione. Se si perde e si viene eliminati bisogna rivelare la propria identità.

Chi si nasconde dietro Anna Lacond?

Anna Lacond è davvero esuberante e riesce a cogliere nel segno. I giudizi da parte delle super Drag Queen non sono stati molti dolci, tanto che secondo Elecktra Bionic sembra un po’ mascolina. Ha riscosso molto la curiosità la scritta dietro al giubotto: “Nessuno mi può giudicare”

A questo punto iniziano immediatamente le ipotesi da parte degli investigarori. Infatti, secondo la squadra composta da Filippo e Mara si tratta di Stefano Accorsi perché credono che si debba trattare di un attore che ha avuto un contatto con il mondo della giustizia. Non solo, per Sabrina Salerno si tratta di un cantante giovane e bello dato che si vede che ha una bella grinta.

Chi di loro ha ragione? Diciamo che il nome Anna, che ricorda grandi donne potrebbe essere un indizio importante per comprendere di chi si tratta. A scoprirlo sono Cristina e Sabrina: si tratta di Paolo Ciavarro.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà