Site icon InDirettaTV

Non sono una signora, chi è Ayumi Flambè

Ayumi Flambè

Screen

Stasera 27 luglio 2023 va in onda su Rai 2 la grande finale di “Non sono una signora“, il programma condotto da Alba Parietti dedicato alle Drag Queen, dove colori e lustrini sono i veri protagonisti dello show.

Cinque personaggi del mondo dello spettacolo si trasformano in Drag Queen e a giudicare ci sono tre super Drag: Drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr che devono valuatare l’intera performance.

Non solo, ci sono anche quattro vip: gli indagatori, che hanno il compito di capire chi si nasconde dietro ad ogni Drag Queen. Sabrina Salerno, Filippo Magnini Cristina D’Avena e, per la finale, questa sera, è presente anche Amanda Lear che sostituisce Mara Maionchi.

Ayumi Flambè: chi è?

Ti potrebbe interessareNon sono una signora: perché non è presente Mara Maionchi

Nel vedere Ayumi Flambè, la Drag Maruska commenta: “è un po’ cappuccetto rosso e un po’ lupo” e poi continua Amanda che, nel cercare di capire chi è esclama: “poteva essere anche un fiume”

Filippo poi riflette e pur essendo molto lontano dice: “corazza di argento che si trasforma in oro: ci sta che si tratti di uno sportivo” e Sabrina ipotizza: “ho pensato a Roberto Farnesi per l’altezza”. Invece, per Cristina potrebbe essere un attore che ha fatto un programma di cucina.

La verità viene rivelata

A celarsi dietro la maschera è Simone Montedoro, l’attore italiano, molto legato al Alba Parietti da un rapporto di amicizia. Gli indizi: c’è la fiamma argento che ricorda l’Arma dei Carabinieri per il ruolo del Capitano Tommasi in “Don Matteo”

Il percorso di Simone Montedoro

“Mi piace mettermi in gioco da morire, veramente tanta. Un po’ d’ansia c’è sempre e vorrei essere più sicuro” e continua: “devi sentirti pronto a liberarti di tante corazze e non è sempre semplice essere completamente liberi”

Nel descrivere il suo personaggio spiega: “Ayumi Flambè è libera. E’ salita sul palco a combattere: consciente della sua liberta. Romantica. Mi sono connesso con il mio io interiore”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version