Non sono una signora ritorna per una nuova e avvincente puntata anche questa sera 13 Luglio 2023. Alla conduzione dello show, anche questa sera, troviamo l’incredibile Alba Parietti, che riesce a regalare al pubblico grandi emozioni.

Il programma è intratteniamo e funziona grazie alla partecipazione di cinque personaggi dello spettacolo che si mettono in gioco per trasformarsi in Drag Queen. Il percorso di travestimento è fatto con l’aiuto di esperti che si dedicano a curare nel minimo dettaglio trucco, parrucco e stile del concorrente.

La presenza di Alba Parietti rendo lo show davvero completo, essendo la persona giusta per apertura mentale a fare uno show in cui la trasformazione è la chiave del successo. Proprio in apertura dello show di questa sera, Alba Parietti ci ha tenuto a sottolineare un concetto fondamentale: “essere Drag è sinonimo di libertà” perché attraverso il travestimento si può vivere come si vuole, in modo del tutto libero.

Chi è Lupita Shoumbia?

Ti potrebbe interessareNon Sono una Signora: quando finisce lo show con Alba PariettiNon sono una Signora quando finisce

Questa sera il primo ad essere eliminato dalle Drag, non potendo arrivare in finale, è Costantino Vitagliano che aveva scelto di trasformarsi in  Lupita Shoumbia.

Costantino è lo storico tronista di Uomini e Donne, il dating sentimentale di Maria De Filippi, che, questa volta, lontano dai Canali Mediaset, ha colto l’occasione per provare una nuova esperienza e di vestire i panni di una Drag Queen.

Vitagliano ha un carattere molto irruente e nella sfida tra Drag Queen ha cacciato tutto quello che sentiva dentro, pur avendo difficoltà nel muoversi in panni diversi da quelli che veste abitualmente. Ed è stato proprio quest’ultimo aspetto che ha frenato la sua ascesa verso la finale.

Avendo già conosciuto Costantino Vitagliano nel dating show di Maria De Filippi e avendo colto il suo carattere particolare, non ci sorprende vedere Costantino essere completamente se stesso anche all’interno dei panni delle Drag Queen.

Una vera furia che non ha colpito in modo particolare la giuria tecnica che si è trovata immediatamente a dover fare una scelta audace e precisa: eliminarlo. 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà