Site icon InDirettaTV

Non sono una signora: chi è Vulcanya?

Vulcanya Non sono una Signora

Screen

Arriva una nuova puntata di Non sono una signora, il programma condotto da Alba Parietti con cinque protagonisti: cinque artisti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di trasformarsi e diventare delle Drag Queen.  A giudicare, in studio, una giuria composta da tre Drag Queen Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.

Ci sono poi due squadre composte da personaggi famosi che devono scoprire chi si cela dietro del Drag Queen. Da un lato, ci sono Cristina D’Avena e Sabrina Salerno e, dall’altro lato, ci sono Filippo Magnini e Mara Maionchi

Come funziona il gioco

Non Sono una signora è un gioco davvero molto interessante perché le 5 Drag Queen devono cercare di superare tre prove. Catwalk, lip-sync e improvvisazione. La Drag Queen che vince la gara va direttamente in finale: tutte le altre si fermano e devono svelare la propria identità.

La Rai mantiene un certo riserbo

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, la rivelazione: chi è Angelika?

Sull’identità delle cinque Drag Queen non si riesce a sapere nulla. Dopo ogni prova si scopre l’identità di ogni personaggio. La vincitrice della puntata andrà in finale senza che si potrà sapere chi è davvero. Insomma, così si riesce a mantenere la suspence.

Per cercare di scoprirlo ci sono vari indizi in ogni puntata.  Infatti, già il nome del concorrente che si presenta in studio è un elemento da cui possiamo comprendere la vera identità. Ma non solo. 

Chi è Vulcanya?

Arriva davvero carica Vulcanya per Catwalk.  Ci sono davvero molte emozioni per Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Ognuna di loro ha un giudizio positivo. Invece Elecktra Bionic non è convinta. Commenta in modo negativo e dice: “l’abito era cattivo ma la faccia no”

Vediamo cosa dicono gli ivestigarori. Cristina D’Avena afferma che la Drag sembra una donna. E anche La Salerno crede che si tratta di una donna. Crede che si possa trattare di Bianca Guaccero. Anche Mara Maionchi crede che si tratta di una donna e pensa a Roberta Capua. Secondo Mara è Caterina Balivo. A celarsi dietro la maschera è Roberta Capua. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version