Questa sera giovedì 27 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di “Non sono una Signora”, il programma condotto da Alba Parietti e che vede come protagoniste indiscusse le Drag Queen.
La finale di questa sera
Le cinque Drag Queen che hanno raggiunto la Finale sono: Energy Crisis, She Funk, The Nancies, Ayumi Flambé e Meusa Du Champ.
Ayumi Flambé e Meusa Du Champ sono state selezionate alla fine della terza puntata, quando il panel vip ha deciso di utilizzare il Golden Lipstick e ha scelto di dare la possibilità della finale a Meusa Du Champ.
Chi ha partecipato al programma?
Sono tantissimi i vip che si sono trasformati in incredibili e coloratissime Drag Queen. Ci sono stati Lorenzo Amoruso (Gigliola Yard), Roberta Capua (Vulcanya), Paolo Ciavarro (Anna Lacond). Non solo, anche Fabio Fulco (Angelika), Gianpaolo Gambi (Minnie Blanche), Sergio Múñiz (Laisla Rodriga), Filippo Nardi (Vivienne Smokes).
Ancora, Francesco Oppini (Saetta McDawn), Patrizio Rispo (Varenne Soleil), Rocco Siffredi (Eva Lungherja) e Costantino Vitagliano (Lupita Showbiz). La scorsa puntata si sono aggiunti Stefania Orlando (Maddy Love) e Luca Capuano (Gatta Chikova). Ancora, Francesco Facchinetti (Ketty Manga) e Guglielmo Scilla (Ava Kedavra).
Il successo di Non sono una signora
Il programma che su Rai 2 fa fare ingresso al mondo delle Drag Queen si è rivelato un vero e proprio successo. Infatti, è riuscito a far emergere un lato incredibile da parte dei personaggi famosi che si sono messi in gioco.
Alba Parietti con la sua conduzione ha tirato fuori una vera esplosione, regalando al pubblico un programma nuovo ed interessante.
La trasformazione di personaggi conosciuti in Drag Queen è la vera chiave per far capire come la trasgressione delle Drag Queen non è un qualcosa da stigmatizzare ma da conoscere e da rivalutare come vera e propria arte.
Infatti, la scelta e il coraggio di essere una Drag Queen è un qualcosa di pazzesco, che non ha un significato preciso e preimpostato ma qualcosa da conoscere e da apprezzare.