Arriva, questa sera 27 luglio 2023, l’ultima puntata di Non sono una signora, il programma sulle Drag Queen condotto dalla mitica Alba Parietti, che grazie alla sua lungimiranza televisiva è riuscita a portare su Rai 2 un grande show su un mondo non ancora molto conosciuto, quelle delle Drag.

In ogni puntata abbiamo visto cinque personaggi del mondo dello spettacolo trasformarsi in Drag Queen e venire giudicate da Drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr per avere una valutazione piena della performance.

A cercare di carpire chi sono i personaggi della televisione e dello spettacolo ci sono quattro vip: Sabrina Salerno, Filippo Magnini Cristina D’Avena e, per la finale, questa sera, è presente anche Amanda Lear che sostituisce Mara Maionchi.

Energy Crisis: chi è la Drag Queen?

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, chi è Ayumi FlambèAyumi Flambè

Dietro Energy Crisis c’è Enzo Paolo Turchi, il coreografo che ha sposato Carmen Russo. La sua carriera è incredibile e, infatti, nel presentarsi, questa sera, ha mostrato tutta la sua capacità nei movimenti.

Enzo Paolo Turchi ha scelto di trasformarsi in una dama bianco – nero: due colori opposti che evidenziano il suo lato caratteriale. Non si può essere grigi quando si fa un’esperienza del genere: bisogna tuffarsi nel mondo delle Drag Queen in modo totalizzante.

Il panel di vip e, in particolare, la squadra di Cristina e di Sabrina avevano immediatamente pensato che poteva trattarsi proprio di Enzo Paolo Turchi, troppi indizi facevano pensare proprio al coreografo. E, alle due donne, si è accodata anche Amanda, che ha ritenuto che il movimento della gamba potesse appartenere sono ad un ballerino di un certo livello.

E se non a chi ha ballato con Raffaella Carrà l’incredibile Tuca Tuca. Insomma, Enzo Paolo, nella sua incredibile performance di questa sera ha dimostrato come il ballo e il mondo delle Drag sia inscindibilmente connesso. La libertà e la leggiadria del ballo incontrano il colorato mondo delle Drag creando un connubbio davvero esilarante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: