Site icon InDirettaTV

Non sono una signora: Enzo Paolo Turchi è Energy Crisis

Non sono una signora

Screen

Arriva, questa sera 27 luglio 2023, l’ultima puntata di Non sono una signora, il programma sulle Drag Queen condotto dalla mitica Alba Parietti, che grazie alla sua lungimiranza televisiva è riuscita a portare su Rai 2 un grande show su un mondo non ancora molto conosciuto, quelle delle Drag.

In ogni puntata abbiamo visto cinque personaggi del mondo dello spettacolo trasformarsi in Drag Queen e venire giudicate da Drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr per avere una valutazione piena della performance.

A cercare di carpire chi sono i personaggi della televisione e dello spettacolo ci sono quattro vip: Sabrina Salerno, Filippo Magnini Cristina D’Avena e, per la finale, questa sera, è presente anche Amanda Lear che sostituisce Mara Maionchi.

Energy Crisis: chi è la Drag Queen?

Ti potrebbe interessareNon sono una signora, chi è Ayumi Flambè

Dietro Energy Crisis c’è Enzo Paolo Turchi, il coreografo che ha sposato Carmen Russo. La sua carriera è incredibile e, infatti, nel presentarsi, questa sera, ha mostrato tutta la sua capacità nei movimenti.

Enzo Paolo Turchi ha scelto di trasformarsi in una dama bianco – nero: due colori opposti che evidenziano il suo lato caratteriale. Non si può essere grigi quando si fa un’esperienza del genere: bisogna tuffarsi nel mondo delle Drag Queen in modo totalizzante.

Il panel di vip e, in particolare, la squadra di Cristina e di Sabrina avevano immediatamente pensato che poteva trattarsi proprio di Enzo Paolo Turchi, troppi indizi facevano pensare proprio al coreografo. E, alle due donne, si è accodata anche Amanda, che ha ritenuto che il movimento della gamba potesse appartenere sono ad un ballerino di un certo livello.

E se non a chi ha ballato con Raffaella Carrà l’incredibile Tuca Tuca. Insomma, Enzo Paolo, nella sua incredibile performance di questa sera ha dimostrato come il ballo e il mondo delle Drag sia inscindibilmente connesso. La libertà e la leggiadria del ballo incontrano il colorato mondo delle Drag creando un connubbio davvero esilarante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version